View Full Version : File grandi dimensioni in .dmg
Salve,
ho un problema...ho scaricato da internet un vecchio Os X del mac..solo che è in formato .dmg
Siccome sono 2 gb di file e l'ho scaricato sul mio sistema win come posso portarlo su dvd per renderlo eseguibile dal mac?
Grazie di tutto in anticipo.
;)
Salve,
ho un problema...ho scaricato da internet un vecchio Os X del mac..solo che è in formato .dmg
Siccome sono 2 gb di file e l'ho scaricato sul mio sistema win come posso portarlo su dvd per renderlo eseguibile dal mac?
Grazie di tutto in anticipo.
;)
Copialo così com'è con qualsiasi programma di masterizzazione per Win. Tanto il mac lo legge (giusto con i multisessione faceva storie, ora non sò).
Uhm...ma se lo devo istallare su un mac essendo un sistema operativo deve esse botable o sbaglio?...cioè se io con nero copio un iso poi il tutto viene decompresso sul cd o dvd in modo che poi quando inserisco cd l'istaller parte in automatico..con questo file come faccio ad istallare il sistema Os x sul mac da dmg?? cioè se devo riavviare il mac poi come lo istallo il sistema che è sul dvd?
devi cancellarlo perchè è illegale, problema risolto :)
Mah...è una versione 10.1 di Mac Os X addirittura è una beta... Siccome sul mio powermac g3 usavo la v. 9 volevo vedere come è l'ambiente Os x prima di fare una spesa per il Tiger...
Mah...è una versione 10.1 di Mac Os X addirittura è una beta... Siccome sul mio powermac g3 usavo la v. 9 volevo vedere come è l'ambiente Os x prima di fare una spesa per il Tiger...
2 cose:
- Per masterizzare DVD bootabili DEVI usare Utility Disco su Mac.
- Il 10.1 è LENTO, non mettere su qualsiasi Mac niente meno di Panther.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.