Drakan
09-01-2006, 18:48
ciao, dopo che ho montato la scheda audio in sign ho visto che il pc nn si spegne più e non si riavvia nemmeno! :eek: :eek: :eek:
infatti in entrambi i casi rimane bloccato sulla scritta "Chiusura di Windows in corso..."
I driver della scheda audio sono gli ultimi disponibili
In windows ho fatto tutte le ottimizzazzioni/tweak/migliorie descritte nelle pagine di questo forum...
Ho guiardato alcuni post con lo stesso problema dove si consigliava di abilitare il supporto APM ma:
1 non ce l'ho sia nel bios che nel control pannel...
2 se ben ricordo era una soluzione per evitare il blocco sulla scritta "ora è possibile spgnere il Pc..." che appariva specie nei pc un po datati...
nel mio bios ho la funzione ACPI ma è tutto abilitato e normale...
Io non ho fatto alcuna modifica, solo dopo aver montato la scheda non si spegne più...
che posso fare?
infatti in entrambi i casi rimane bloccato sulla scritta "Chiusura di Windows in corso..."
I driver della scheda audio sono gli ultimi disponibili
In windows ho fatto tutte le ottimizzazzioni/tweak/migliorie descritte nelle pagine di questo forum...
Ho guiardato alcuni post con lo stesso problema dove si consigliava di abilitare il supporto APM ma:
1 non ce l'ho sia nel bios che nel control pannel...
2 se ben ricordo era una soluzione per evitare il blocco sulla scritta "ora è possibile spgnere il Pc..." che appariva specie nei pc un po datati...
nel mio bios ho la funzione ACPI ma è tutto abilitato e normale...
Io non ho fatto alcuna modifica, solo dopo aver montato la scheda non si spegne più...
che posso fare?