PDA

View Full Version : Xbox 360 VGA Cable Madcatz com'è?

ztop
09-01-2006, 19:22
potreste dirmi se questo cavo vga x la nuova x360 è di buona qualita'??
Xbox 360 VGA Cable Madcatz,,,,,, oppure sono meglio quelli di altre marche?

ciao

Maxcorrads
09-01-2006, 19:26
Da quello che si dice negli altri topic è una chiavica, meglio puntare sul Joytech o sull'originale :)

ztop
09-01-2006, 19:29
ecco perchè è disponibile :D

Maxcorrads
09-01-2006, 19:30
ecco perchè è disponibile :D
Dove? :sofico:

Maxcorrads
09-01-2006, 19:44
Perchè non ce lo dici pure a noi :sofico:

ztop
09-01-2006, 19:48
ma non è una chiavica scusa?? :D

Maxcorrads
09-01-2006, 19:56
A certe persone va pure bene :sofico:

Comunque a parte gli scherzi, dicono che sdoppi le immagini; ma non so dirti altro (sul topic ufficiale comunuqe si lamentano).
Un motivo che mi spinge a chiederti il link è il fatto che il cavo originale e quello Joytec sono introvabili ;)

AK47
09-01-2006, 20:13
Il Madcatz a detta di molti e' "Namerd" :rolleyes:

PsPower
09-01-2006, 20:16
Beh, io lo sto usando da 15 giorni e mi ci trovo davvero una meraviglia.. no immagini sdoppiate, definizione e colori perfetti!

Per chi è interessato posso dare in PM l'indirizzo web del negozio che ne ha ancora disponibili.

Ciauz

Maxcorrads
09-01-2006, 20:17
Beh, io lo sto usando da 15 giorni e mi ci trovo davvero una meraviglia.. no immagini sdoppiate, definizione e colori perfetti!

Per chi è interessato posso dare in PM l'indirizzo web del negozio che ne ha ancora disponibili.

Ciauz
manda manda :)

PsPower
09-01-2006, 20:24
Fatto! :)

rob-roy
09-01-2006, 21:20
Io l'avevo e confermo le immagini leggermente sdoppiate.

Purtroppo l'hanno fatto lungo 5 metri e con la sezione dei cavi piccolissima... :doh:

Ora ho l'originale e non ci sono paragoni..;)

ztop
09-01-2006, 22:07
Io l'avevo e confermo le immagini leggermente sdoppiate.

Purtroppo l'hanno fatto lungo 5 metri e con la sezione dei cavi piccolissima... :doh:

Ora ho l'originale e non ci sono paragoni..;)

sul sito....xxxx dicono sia lungo circa 3 m

rob-roy
09-01-2006, 22:30
sul sito....xxxx dicono sia lungo circa 3 m

Il mio era lungo 5 metri...scritto anche sulla confezione.. :read:

giammy
20-01-2006, 01:28
Avevo ordinato il joytech su games&&k.co.uk (lo davano disponibile salvo dire per mail che non ce l'avevano più....). Dopo un mese mi hanno mandato il famigerato madcatz che in effetti sdoppia (anzi triplica) le scritte.

quei bei simpaticoni alle mie rimostranze hanno riposto così:

"This must be a packing error!
However, the madcatz one should work the same.
So if you dont want that particular product, you can send it back, or with the item being in such high demand you could also sell it on ebay for up to 3 times the amount you payed for it.
Last month they were selling for £80 plus on ebay!

We would be happy to receive the item back for a full refund its up to you.

Best Regards"

per fortuna la X360 col suo live è spettacolare.

SintaxError
20-01-2006, 02:13
lascia perdere quella porcata della madcatz e prendi l'originale della microsoft. te ne accorgi anche dallo spessore del cavo (il madcatz puoi usarlo come filo interdentale, quello originale ms è spesso 3 volte tanto ;) )

RedSky
20-01-2006, 04:32
se a qualcuno interessano, me ne son rimasti qualcuno di questi:

http://www.monstercable.com/images_db/monstergame/xbox/GLX360_VGA.jpg

e sono veramente ottimi altro che i madcatz.

E son pure schermati, di fattura ottima e certificati MS & THX :O

- Silver content solder connections for optimum transfer of delicate low—level signals.
- 24k gold contact DB—15 PowerScrew® connector provides an ultra—tight connection for improved conductivity
- Nitrogen gas—injected dielectric insulator maximizes video signal strength for the best possible picture.
- Heavy—duty double shielding of 100% mylar foil and 95% copper braid for maximum rejection of radio frequency
- SingleHelix™ construction with dual specially—twisted conductors in a helical configuration rejects RF & EM interference
- Specially wound high purity copper stranding for greater clarity and wider dynamics.
- Patented Bandwidth Balanced® multiple—gauge wire networks separate high and low frequency wire networks

Monster® GameLink™ Cables takes Xbox 360™ to the Next Level
Your Xbox 360 can deliver the ultimate high-definition video from your favorite games. And because it is also a high performance DVD player, Xbox 360 is a great way to enjoy movies, too. Experiencing true high-definition video means using either preferred Component Video or VGA high-definition connections. Monster GameLink VGA Cables make 720p or 1080i high-definition graphics as detailed and vibrant as possible.

Officially Licensed to Deliver the Highest Performance from Xbox 360
Monster GameLink Cables are officially licensed by Microsoft® and certified by THX™ for the ultimate Xbox 360 audio/video performance. Exclusive Monster technologies ensure sharp, detailed video and crisp, larger-than-life sound. Monster GameLink cable delivers all the Xbox 360 performance you paid for. With Monster GameLink, you don’t just play games, you experience them.

Drughetto
20-01-2006, 09:58
Scusate, sarò fuori tema ma di cavi RGB non ce ne sono? :(

rob-roy
20-01-2006, 10:02
Se vi interessa al Mediaworld di Rozzano (MI) sono disponibili vari cavi RGB e VGA originali...visti ieri sera..:)

Drughetto
20-01-2006, 10:05
:doh:
Grazie lo stesso per l'informazione ;)

giammy
20-01-2006, 20:16
se a qualcuno interessano, me ne son rimasti qualcuno di questi:

http://www.monstercable.com/images_db/monstergame/xbox/GLX360_VGA.jpg

e sono veramente ottimi altro che i madcatz.

E son pure schermati, di fattura ottima e certificati MS & THX :O

how much?