View Full Version : volevo?
D_IL PRINCIPE
09-01-2006, 18:07
visto che in montagna il mio cell nn prende volevo farmi un telefono umts
mi piace il Samsung SGH-D730 che ha il symbian! quindi posso mettere le stesse applicazioni che ho sul mio 6260?? e 1 altra cosa la mia scheda di memoria aggintiva andra bene cambiando cell?
Non vorrei dire baggianate, ma credo che quel modello non sia UMTS, per i programmi direi di si, la memory card invece non è compatibile.
mi piace il Samsung SGH-D730 che ha il symbian! quindi posso mettere le stesse applicazioni che ho sul mio 6260?? e 1 altra cosa la mia scheda di memoria aggintiva andra bene cambiando cell?
Scusami ma se nn prende speri che vada l'umts???
D_IL PRINCIPE
10-01-2006, 10:49
Scusami ma se nn prende speri che vada l'umts???
no li prende solo l'umts ho fatto la prova con il cell di mio padre..
D_IL PRINCIPE
10-01-2006, 10:51
Non vorrei dire baggianate, ma credo che quel modello non sia UMTS, per i programmi direi di si, la memory card invece non è compatibile.
io nn dico la mmc della nokia ma ne ho 1 altra da 256 che è compatibile con il 6260.. è possibile che sia compatibile anche con questo samsung?
io nn dico la mmc della nokia ma ne ho 1 altra da 256 che è compatibile con il 6260.. è possibile che sia compatibile anche con questo samsung?
Credo proprio di no, il Samsung usa MicroSD, conosciute anche come TransFlash.
Ralli soviè
10-01-2006, 13:17
Confermo cio che dice M@gic... l'sgh d730 nn è UMTS...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.