View Full Version : acquisto notebook con seriale
Qualcuno di voi mi sa consigliare o anche solo segnalare portatili attualmente in commercio che abbiano disponibile la porta seriale?
Sono estinti?
Io ho trovato solo l'hp 6120, ma sarebbe anche sovradimensionato e troppo costoso per le mie esigenze, diciamo che mi interessa solo che sia nuovo e con la porta seriale, possibilmente costo sotto i 1300+iva
Qualcuno di voi mi sa consigliare o anche solo segnalare portatili attualmente in commercio che abbiano disponibile la porta seriale?
Sono estinti?
Io ho trovato solo l'hp 6120, ma sarebbe anche sovradimensionato e troppo costoso per le mie esigenze, diciamo che mi interessa solo che sia nuovo e con la porta seriale, possibilmente costo sotto i 1300+iva
Dell ha i seguenti portatili con la seriale:
Latitude D410 (ha la seriale sulla docking station ma non sul notebook)
Latitude D510 (nativa onboard)
Latitude D610 (nativa onboard)
Latitude D810 (nativa onboard)
Precision M20 (nativa onboard)
Precision M70 (nativa onboard)
Poi ci sono il fujitsu siemes lifebook serie E (nativa onboard) - le altre serie di notebook fujitsu non ricordo se hanno la seriale.
C'è anche il toshiba tecra (mi sembra l'S3 ma non vorrei dire una cacchiata)
e ci sono anche gli hp serie nc61xx e serie 8xxx
altri non me ne vengono in mente.....
Intanto grazie!
Le tue info (non ho verificato DELL) sono tutte corrette, ho trovato un hp 6120 più economico, penso che prenderò quello.
Intanto grazie!
Le tue info (non ho verificato DELL) sono tutte corrette, ho trovato un hp 6120 più economico, penso che prenderò quello.
degli hp serie nc 6xxx non ho mai avuto occasione di provarne uno, ma me ne hanno sempre parlato bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.