View Full Version : FITNESS PUMP IN OFFERTA
---edited---
09-01-2006, 17:45
Ieri sono andato da Sportler e ho trovato questo aggeggio per il fitness a 19.99 euri in offerta. Cosa dite lo prendo? Quante ore al giorno bisogna allenarsi? Si vede qualche risultato
Grazie mille
http://www.cercaoffri.it/images/fitnesspump_big.gif
juninho85
09-01-2006, 17:54
prendilo subito ;)
---edited---
09-01-2006, 18:08
prendilo subito ;)
grazie mille
ma come mai?
ma ci sono questi risultati tanto pubblicizzati?
in un mese si vede già qualcosa?
com'è per i pettorali?
grazie mille
ma come mai?
com'è per i pettorali?
*
---edited---
09-01-2006, 18:36
*
grazie del tuo intervento
ne terrò conto:asd:
grazie del tuo intervento
ne terrò conto:asd:
ma lol!
E' xchè sono interessato anche io ed ho le stesse domanda da fare :D
Swisström
09-01-2006, 18:40
grazie mille
ma come mai?
come, "come mai" ? :mbe: che domande sarebbero..
è un offertona.... con questo diventerai mister olimpia in 2 mesi :cry:
---edited---
09-01-2006, 18:55
come, "come mai" ? :mbe: che domande sarebbero..
è un offertona.... con questo diventerai mister olimpia in 2 mesi :cry:
se divento mister olympia ti mando una foto ok? :D
Swisström
09-01-2006, 18:59
se divento mister olympia ti mando una foto ok? :D
no grazie :Puke:
piuttosto dammi una percentuale del premio :O
juninho85
09-01-2006, 19:27
grazie mille
ma come mai?
com'è per i pettorali?
perchè a prezzo pieno costa 39€
ovviamente non diventi come i bronzi di riace che fanno vedere in tv,ma se lo usi bene e con costanza i risultati li vedi e li senti pure.....se puoi però fai palestra ;)
per i pettorali è buono per iniziare....io preferisco i piegamenti a corpo libero
---edited---
09-01-2006, 19:37
perchè a prezzo pieno costa 39€
ovviamente non diventi come i bronzi di riace che fanno vedere in tv,ma se lo usi bene e con costanza i risultati li vedi e li senti pure.....se puoi però fai palestra ;)
per i pettorali è buono per iniziare....io preferisco i piegamenti a corpo libero
io faccio già nuoto
grazie del tuo parere
faccio colpi di 100 in tre diverse impugnature cosa dici 3 volte a settimana cosa dici?
juninho85
09-01-2006, 21:34
io faccio già nuoto
grazie del tuo parere
faccio colpi di 100 in tre diverse impugnature cosa dici 3 volte a settimana cosa dici?
guarda....io per un anno sono arrivato a farne 6 serie da 90 ripetute(30 per impugnatura) e mi andavano più che bene.....occhio a farlo in posizione corretta,altrimenti rischi di prendere veramente una brutta piega....comunque ripeto:meglio un pò di sane flessioni,quelle si che ti fanno lavorare come dio comanda ;)
bananarama
09-01-2006, 22:05
piu vedo sti cosi e piu' mi convinco che a corpo libero si puo fare di piu e meglio senza spendere una lira
juninho85
09-01-2006, 22:38
piu vedo sti cosi e piu' mi convinco che a corpo libero si puo fare di piu e meglio senza spendere una lira
infatti
aLLaNoN81
10-01-2006, 10:33
Ieri sono andato da Sportler e ho trovato questo aggeggio per il fitness a 19.99 euri in offerta. Cosa dite lo prendo? Quante ore al giorno bisogna allenarsi? Si vede qualche risultato
Grazie mille
Tanto inutile quando economico, lascia perdere e risparmia 20 euro...
Stormblast
10-01-2006, 10:41
Grazie mille
io ce l'ho!! l'ho pagato 49 l'anno scorso!! imho per quel che costa è valido, chiaramente non puoi pensare di fare come unico "esercizio" quello. lo puoi usare come un qualcosa in più! io facendo kick avevo bisogno di rafforzarmi un po' le braccia e devo dire che il risultato l'ho ottenuto senza fatica.
l'unica cosa sono le 40 bestemmie che tirerai per montarlo. (cosa non difficile ma che richiede un minimo di pazienza)
---edited---
18-01-2006, 16:50
l'ho comprato ieri e sto bestemmiando come un matto per montarlo :muro:
chi mi scansiona le sue istruzioni per favore? non riesco a districarmi tra le varie viti
il mio cmq non è fitness pump ma si chiama power up è come quello in foto
---edited---
18-01-2006, 17:15
http://img300.imageshack.us/img300/1345/scansione9hb.jpg
ecco più dettagliatamente
le 4 viti sopra a me sembrano uguali :muro:
Ma ne hai 4, vai per esclusione, prova tutti i fori liebri, qualcuno andrà bene :D
---edited---
20-01-2006, 15:37
up
La solita moda del momento :muro:
Per me la panca rimane sempre la numero uno sia per potenziamento sia come esercizio poi dipende sempre a che risultati vuoi arrivare certo con questa non vai lontano :D
---edited---
20-01-2006, 16:55
La solita moda del momento :muro:
Per me la panca rimane sempre la numero uno sia per potenziamento sia come esercizio poi dipende sempre a che risultati vuoi arrivare certo con questa non vai lontano :D
prima devo montarlo dopo se ne parla :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.