View Full Version : Niente RossoAlice se si formatta il pc..
TheBlaze83
09-01-2006, 17:07
"I contenuti rosso alice possono essere visionati solo sul pc dal quale si è effettuato il primo accesso" .Lessi questa clausola sul contratto di Rosso Alice al momento dell'acquisto del pacchetto "squadra del cuore". Putroppo è arrivato il momento di formattare il primo pc :doh: Ho chiamato il 187 per sapere qlc info su come evitare problemi dopo formattato, e mi hanno detto che bisognerà rifare l'abbonamento daccapo. Il tecnico ha escluso che ci siano file o impostazioni da salvare- Possibile che tutti coloro che formattano o cambiano il pc non possano + usufruire dei contenuti e devono rifare tutto? La mia domanda è : Effettuando un backup delle licenze del media player,salvandolo su una penna e ripristinandole dopo formattato, si può aggiustare la situazione? :mbe:
A qualcuno di voi è capitato lo stesso? :cry: :cry:
Grazie a tutti
Paolo
pistolino
09-01-2006, 18:54
se hanno il DRM è dura...
però è strano...dovrebbe semplicemente chiederti di ricollegarsi per riottenere la licenza... :)
prova a fare una ricerca sul forum;qualcuno ha spiegato come risolvere salvando i file di configurazione drm o una cosa del genere.
Ad ogni modo è molto più conveniente un noleggio,o no?
TheBlaze83
10-01-2006, 22:37
Vi ringrazio molto per le risposte! :) Ad ogni modo ho formattato e non è successo nulla , per fortuna mi ha fatto riottenere le licenze normalmente :D
Grazie ancora
P.s in che senso è più conveniente il noleggio? :confused:
P.s in che senso è più conveniente il noleggio? :confused:
nel senso che 1 film rosso alice 3€,un noleggio DVD 1,5 con maggiore qualità,audio doppio,extra.
nel senso che 1 film rosso alice 3€,un noleggio DVD 1,5 con maggiore qualità,audio doppio,extra.
Quoto :D
generals
11-01-2006, 13:08
"I contenuti rosso alice possono essere visionati solo sul pc dal quale si è effettuato il primo accesso" .Lessi questa clausola sul contratto di Rosso Alice al momento dell'acquisto del pacchetto "squadra del cuore". Putroppo è arrivato il momento di formattare il primo pc :doh: Ho chiamato il 187 per sapere qlc info su come evitare problemi dopo formattato, e mi hanno detto che bisognerà rifare l'abbonamento daccapo. Il tecnico ha escluso che ci siano file o impostazioni da salvare- Possibile che tutti coloro che formattano o cambiano il pc non possano + usufruire dei contenuti e devono rifare tutto? La mia domanda è : Effettuando un backup delle licenze del media player,salvandolo su una penna e ripristinandole dopo formattato, si può aggiustare la situazione? :mbe:
A qualcuno di voi è capitato lo stesso? :cry: :cry:
Grazie a tutti
Paolo
io ho comprato 3/4 brani musicali e ho fatto regolare backup delle licenze ma dopo aver formattato non c'è modo di ripristinarle :confused: e poi dicono che c'è la pirateria, non solo ho pagato, non solo quei brani li potevo solo ascoltare sul pc e non su un lettore o altro, ma adesso non posso proprio più ascoltarli.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.