View Full Version : E' arrivata la PS2!
salsero71
09-01-2006, 17:03
Adesso, per orientarmi sul mercato ed avere delle opinioni dalle quali raccogliere elementi per futuri acquisti, chi mi consiglia, per cortesia dei siti di riferimento da dove leggere post, recensioni, pareri, voti, insomma un pò di tutto sul mondo PS2.
Ah, oltre all'ITA mastico molto bene lo spagnolo e l'inglese per cui anche se i siti sono stranieri mi va benissimo!
Grazie, Michele.
P.S.: quand'anche fosse stato chiesto Vi prego di mandarmi il link e poi chiudere la discussione, arigrazie, ;)
torgianf
09-01-2006, 17:05
Adesso, per orientarmi sul mercato ed avere delle opinioni dalle quali raccogliere elementi per futuri acquisti, chi mi consiglia, per cortesia dei siti di riferimento da dove leggere post, recensioni, pareri, voti, insomma un pò di tutto sul mondo PS2.
Ah, oltre all'ITA mastico molto bene lo spagnolo e l'inglese per cui anche se i siti sono stranieri mi va benissimo!
Grazie, Michele.
P.S.: quand'anche fosse stato chiesto Vi prego di mandarmi il link e poi chiudere la discussione, arigrazie, ;)
multiplayer,nextgame,spaziogames,ign,gamespot e poi la parolina magica: google
ciao bello :)
salsero71
09-01-2006, 17:10
multiplayer,nextgame,spaziogames,ign,gamespot e poi la parolina magica: google
ciao bello :)
Ma speravo nella Vostra bontà prima di mettermi a smanettare, sai magari qualcuno ha qualche sfilza di link già scritta e me la posta come hai fatto tu!
A parte questo, ciao grande Tor ;)
torgianf
09-01-2006, 17:13
Ma speravo nella Vostra bontà prima di mettermi a smanettare, sai magari qualcuno ha qualche sfilza di link già scritta e me la posta come hai fatto tu!
A parte questo, ciao grande Tor ;)
su nextgame trovi tante buone recensioni tutte in italiano,poi se cerchi su questo forum c'e' un tread con i migliori giochi per tutte le macchine ;)
giacomo_uncino
09-01-2006, 17:20
come ti hanno già detto vai con gamespot.com e ign.com poi in ita trovi nextgame.it per gli acquisti play.com, blahdvd.com entrambi senza spese di spedizione e prezzi molto convenienti
narnonet
09-01-2006, 17:53
vai qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400
Ciao
salsero71
09-01-2006, 18:35
come ti hanno già detto vai con gamespot.com e ign.com poi in ita trovi nextgame.it per gli acquisti play.com, blahdvd.com entrambi senza spese di spedizione e prezzi molto convenienti
per le indicazioni, sto già guardando ign che mi sembra molto ben fatto, e per i negozi, li conosco MOLTO bene, visto che non compro più nulla nei negozi ITA ma solo UK e mercatino.
Di nuovo grazie a tutti! Miki.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.