View Full Version : ASUS presenta le nuove linee di notebook Centrino Duo
Redazione di Hardware Upg
09-01-2006, 16:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16115.html
In concomitanza con il lancio della nuova piattaforma Napa anche ASUS presenta nuove linee di sistemi portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
09-01-2006, 17:15
mamma mia .... che brutti ... proprio dei cessi ...
asus va all indietro invece di andare avanti .... sia nelle MB che nei nootebook ...
Don Quitter
09-01-2006, 17:19
Li fanno solo con il chipset integrato Intel :mbe:
anche perche per ora amd non ha ancora presentato yamato
Lud von Pipper
09-01-2006, 17:24
un pò più di potenza video non guasterebbe.
(anche un assistenza meno ladrona non guasterebbe :mad: )
thecatman
09-01-2006, 17:26
asus va all indietro invece di andare avanti .... sia nelle MB che nei nootebook ...
nn sono proprio daccordo! forse le MB sono brutte perchè costano troppo? mah...comunque ogni uno è libero di esprimere le sue idee giustamente!
ma non vedo nvidia o ati tra le gpu video? o mi sbaglio?
Don Quitter
09-01-2006, 17:31
:rotfl: :sbonk: voi fan boy mi fate proprio morire da ridere...
ma io nn capisco perchè buttare 1,5 cm per metterci una web cam..una volta che lo spazio c'è la soluzione unica è avere un monitor più grande.
la dimensione del portatile deve essere strettamente dipendente a quella del display. le sue dimensioni massime devo essere quelle del display
SilverXXX
09-01-2006, 17:47
E il nuovo W1 niente?
un pò più di potenza video non guasterebbe.
(anche un assistenza meno ladrona non guasterebbe :mad: )
hai visto le caratteristiche video?
Ma il W2J lo si troverà qui in italia solo con Windows Media Center???
Per le versioni precedenti bisognava cercare fuori dall'Italia per trovare quelli con XP Pro......
*Pegasus-DVD*
09-01-2006, 18:12
:rotfl: :sbonk: voi fan boy mi fate proprio morire da ridere...
anche a me fanno ridere
anzi mi fai ridere tu ...
leggi la mia configurazione e noterai che tra le mie cose ho anche la marca Asus..
ho 10 marche diverse ....
FANBOY HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA se rotolo mamma mia
*Pegasus-DVD*
09-01-2006, 18:13
nn sono proprio daccordo! forse le MB sono brutte perchè costano troppo? mah...comunque ogni uno è libero di esprimere le sue idee giustamente!
non perchè costano troppo ... parlo di estetica ... fanno schifo ... (secondo me)
e pure i portatili ... orribili ...
devo comprarne uno e andrò su MSI ... l'estetica è spettacolare ....
Don Quitter
09-01-2006, 18:23
anche a me fanno ridere
anzi mi fai ridere tu ...
leggi la mia configurazione e noterai che tra le mie cose ho anche la marca Asus..
ho 10 marche diverse ....
FANBOY HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA se rotolo mamma mia
E' inutile che cerchi giustificazioni. Se definisci come "dei cessi" dei portatili che sfruttano una nuova tecnologia solo perchè la marca che li produce non è una di quelle che ti stanno simpatiche, sei solo un fanboy. Comunuque non devi offenderti, non ho niente contro di voi, se non ci foste il forum sarebbe molto meno divertente :asd:
E' inutile che cerchi giustificazioni. Se definisci come "dei cessi" dei portatili che sfruttano una nuova tecnologia solo perchè la marca che li produce non è una di quelle che ti stanno simpatiche, sei solo un fanboy. Comunuque non devi offenderti, non ho niente contro di voi, se non ci foste il forum sarebbe molto meno divertente :asd:
Già, ma se ci fosse anche più gente che si fa gli affari propri e lascia esprimere le opinioni (anche molto negative) alla gente liberamente, il forum sarebbe ancora meglio. :muro:
*Pegasus-DVD*
09-01-2006, 18:46
rileggi quello che ho scritto sopra ... o non sai leggere ?
cmq io parlo solo di estetica non l'hai ancora capito ?
uno che ha 10 marche diverse nella sua config e una di quelle è asus non mi sembra un fanboy ... ah ma magari non sai cosa vuol dire ...
mi dispiace
è inutile che cerchi altre scuse hai sbagliato proprio nel dire fanboy a me...
ripeto: me ne fotto della marca compro quello che mi piace.
edit: ah un altra cosa ... come mai tinkazzi cosi tanto ?
sarai mica un fanboy asus ?????????? HHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH SE ROTOOLO !!!!!!
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Mah...:what:
MiKeLezZ
09-01-2006, 18:58
ma io nn capisco perchè buttare 1,5 cm per metterci una web cam..una volta che lo spazio c'è la soluzione unica è avere un monitor più grande.
la dimensione del portatile deve essere strettamente dipendente a quella del display. le sue dimensioni massime devo essere quelle del display
in effetti
anche esteticamente, non è il massimo come soluzione
JohnPetrucci
09-01-2006, 19:09
in effetti
anche esteticamente, non è il massimo come soluzione
Concordo in pieno, se questi sono "belli" allora ho visto in giro decine e decine di portatiti molto più raffinati ed esteticamente ricercati.
il w5 non mi piace per niente...
ha un bordo esagerato intorno al monitor...in un segmento dove le dimensioni sono tutto... poi per fortuna mi è passata la mania del note bianco tipo ibook...
Bluknigth
09-01-2006, 19:22
Nessun portatile che supporta oltre i 2 GB di memoria, anzi alcuni solo 1GB.
Ma questi li hanno letti i requisiti di VISTA o pensano che si cambia portatile 1 volta l'anno?? (be ogni anno no, ma ogni 2....)
Lo so che i moduli di memoria da 1GB sono cari, ma tra 2 anni magari....
Caesar_091
09-01-2006, 19:26
Ma co,e mai nessuno di questi nuovi notebook ha una scheda video dedicata?
Don Quitter
09-01-2006, 19:35
rileggi quello che ho scritto sopra ... o non sai leggere ?
cmq io parlo solo di estetica non l'hai ancora capito ?
uno che ha 10 marche diverse nella sua config e una di quelle è asus non mi sembra un fanboy ... ah ma magari non sai cosa vuol dire ...
mi dispiace
è inutile che cerchi altre scuse hai sbagliato proprio nel dire fanboy a me...
ripeto: me ne fotto della marca compro quello che mi piace.
edit: ah un altra cosa ... come mai tinkazzi cosi tanto ?
sarai mica un fanboy asus ?????????? HHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH SE ROTOOLO !!!!!!
HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Se queste cose le avesse scritte chiunque altro, mi sarei offeso. Scritte da un idiota del genere fanno solo ridere. L'hai letto l'articolo o hai solo guardato le foto? :rolleyes:
IMHO esteticamente sono fenomenali (tranne il modello bianco... li preferisco scuri i nb), ma se devo essere sincero ho sempre avuto un debole per l'estetica dei nb ASUS (anche se come marca mi stà antipatica).
Anche perchè a mio avviso le serie di nb belle esteticamente si contano sulle dita di mano... o almeno io trovo belle solo le serie ASUS e SONY, carina la MSI, le altre mai piaciute.
Ma secondo voi la gente che guarda l'estetica di una scheda madre per pc è normale?
BlackBug
09-01-2006, 19:51
Sinceramente dell'estetica del notebook mene sbatto. Col notebook devo lavoraci mica andare a letto.
trapanator
09-01-2006, 20:05
Amministratore, perché non chiudi questo thread? Certa gente fa pena.
Sinceramente dell'estetica del notebook mene sbatto. Col notebook devo lavoraci mica andare a letto.
:mano:
Ma secondo voi la gente che guarda l'estetica di una scheda madre per pc è normale?
No
x pegasus e don: guardate che è difficile trovare posti negli asili, le liste d'attesa son lunghe
Don Quitter
09-01-2006, 20:14
:asd:
Amministratore, perché non chiudi questo thread? Certa gente fa pena.
Basta selzionare ignore per quanto riguarda i commenti dell'utente in questione ed il gioco è fatto ;)
E' bello sentire ogni tanto argomenti sensati
cmq da felice possessore di a6750klh, consiglio vivamente asus...
OT: molti toshiba danno pixel bruciati... è un'impressione mia o qualcuno ha fatto analoghe esperienze?
cescopag
09-01-2006, 20:27
de gustibus...
MiKeLezZ
09-01-2006, 20:38
Un notebook non è una scheda madre per PC.
E' come un case+LCD+tastiera.
E a quanto mi risulta questi tre componenti sono proprio quelli più ricercati esteticamente.
Don Quitter
09-01-2006, 20:46
Un notebook non è una scheda madre per PC.
E' come un case+LCD+tastiera.
E a quanto mi risulta questi tre componenti sono proprio quelli più ricercati esteticamente.
Fatti due risate :asd:
non perchè costano troppo ... parlo di estetica ... fanno schifo ... (secondo me)
e pure i portatili ... orribili ...
devo comprarne uno e andrò su MSI ... l'estetica è spettacolare ....
MiKeLezZ
09-01-2006, 20:49
brrrr :hic:
mamma mia tra Sony VAIO FE e ASUS V6J mi viene una voglia :O però mi piacerebbero anche i 64bit a questo punto :muro:
Se la deve usare come fermacarte si...oppure che sò,per creare una scultura d'arte contemporanea. :D
Che poi sarebbe sul serio un'idea quella di utilizzare componentistica informatica per creare "pezzi d'arte".Anche se mi pare sia già stata sfruttata.
Scusate l'OT,ma amo l'Arte contemporanea e credo si noti dal mio Avatar... :)
E per Arte contemporanea intendo anche la Musica Colta Contemporanea e la Musica Colta in genere,soprattutto la NeoAvanguardia Elettronica,la cosa che amo di più a questo mondo!
il bianco ricorda un po' l'ibook... ma con la webcam perde moltissimo.. i vaio restano sempre i più belli(almeno in ambito win).
per l'estetica io ci bado molto invece.. e un po' in tutte le cose in cui sono un minimo interessato, quindi tra due notebook propenderei sempre per quello più bello anche se con qualcosina in meno... un notebook brutto, ma potrebbe anche essere un cellulare, un mouse o anche solo una webcam me ne farebbero apprezzare meno le qualità l'utilizzo..!
d'altra parte anche l'occhio vuole la sua parte(per la fiera della banalità) però ripeto, è molto soggettivo... non so una aspirapolvere me ne frego di come è, ma ma magari una casalinga se ne sbatte...
senza contare che su un nb ci lavorerei per modo di dire (al max word per la tesi) e per il resto sono cazzeggiate e cose amatoriali...
Ma allora non sono l'unico a vedere sempre più tendenza allo "stile" ibook/pbook tra i pc portatili! ;) Anche MSI ne ha di simili, e Medion, e tante altre.. Ma "funziona" come design anche in campo x86?
Ho il W5A devo dire che il monitor va bene comparato alle dimensioni del portatile... portatile davvero nulla da attaccarci per lavorare, cavi, cavetti. lettori esterni etc... la concezione del protatile è davvero questa.. io sono soddisfatto. unica pecca il limite max della ram a 768mb... infatti il max SOdimm che si può mettere sotto è di 512.. ! unica davvero... per il resto lavora egregiamente... poi il peso... 1.6k senza batteria.. hi
Sembravano interessanti come processore, ma il resto delle caratteristiche fa pietà... ok, aspetto la prossima generazione, o forse il nuovo iBook (c'è forte attesa per il Keynote di Jobs previsto giovedì).
E comunque belli come gli Apple non li fa nessuno...
SilverXXX
12-01-2006, 23:04
Nessuna notizia per nb asus con scheda grafica separata?
*Pegasus-DVD*
12-01-2006, 23:57
Se queste cose le avesse scritte chiunque altro, mi sarei offeso. Scritte da un idiota del genere fanno solo ridere. L'hai letto l'articolo o hai solo guardato le foto? :rolleyes:
ma stai zitto buffone
cerca di cambiare argomento adesso :D
muahahahha
me ne sbatto se ti offendi o no ... ma è la verità.. dai del fanboy a me ma il primo sei tu :D
ah cmq per la cronaca ... ho ordinato questo portatile: Asus A7D (http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=72&nome=A7D) anche se l'estetica mi fa schifo :D
*Pegasus-DVD*
12-01-2006, 23:59
è normale chi fabbrica schede madri guardando l'estetica ? cambiando colore del pcb e slot ram e mettendo i neon ? no ...
allora neanch' io :D
ahahahahahah
Don Quitter
13-01-2006, 00:20
ma stai zitto buffone
cerca di cambiare argomento adesso :D
muahahahha
me ne sbatto se ti offendi o no ... ma è la verità.. dai del fanboy a me ma il primo sei tu :D
ah cmq per la cronaca ... ho ordinato questo portatile: Asus A7D (http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/dettagli/panoramica.asp?id=72&nome=A7D) anche se l'estetica mi fa schifo :D
Ragazzino, ma con chi credi di parlare? Le tue cazzate tienile per te, non interessano a nessuno. Dopo che ti ha preso per il culo mezzo forum, hai ancora il coraggio di postare? :rolleyes:
A proposito, sti cazzi del tuo portatile.
*Pegasus-DVD*
13-01-2006, 00:52
Ragazzino, ma con chi credi di parlare? Le tue cazzate tienile per te, non interessano a nessuno. Dopo che ti ha preso per il culo mezzo forum, hai ancora il coraggio di postare? :rolleyes:
A proposito, sti cazzi del tuo portatile.
e l'altra metà ha preso per il culo te :D
zitto fanboy ahahhahaha se rotolo non sai piu dove aggrapparti
da ora sei in ignore :D
Don Quitter
13-01-2006, 01:11
e l'altra metà ha preso per il culo te :D
Si, nell'universo dei cavalieri dello zodiaco, forse. Pegasus :doh:
zitto fanboy ahahhahaha se rotolo non sai piu dove aggrapparti
da ora sei in ignore :D
Se questo significa che smetterai di rompermi i coglioni... allora ti ringrazio :yeah:
Comunque se lo dicevi subito che bastava così poco...
A me sti notebook me fanno orore :asd:
Sembravano interessanti come processore, ma il resto delle caratteristiche fa pietà... ok, aspetto la prossima generazione, o forse il nuovo iBook (c'è forte attesa per il Keynote di Jobs previsto giovedì).
E comunque belli come gli Apple non li fa nessuno...
Neanche costosi come gli Apple :asd:
NON SONO BRUTTI ANZI... SONO LE FOTO KE SONO BRUTTE
QUARDATE QUESTO LINK:
http://event.asus.com/2006/nb/fullline/mobiletv/eng/
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.