View Full Version : AVG Free e falsi positivi
Wolf_adsl
09-01-2006, 16:38
Ciao, ho un problema, in pratica ho un file che è un falso positivo ( si tratta di un piccolo programma che ho scritto e compilato con RQB ) che mi viene costantemente immunizzato (spostato da AVG Free nel Virus Vault) e reso inutilizzabile.
C'è una qualche possibilità di escludere il file dal controllo?
Ciao e grazie
Lanzajump
09-01-2006, 21:21
non conosco avg, cmq se contattila grisoft e gli mandi il file che hai creato e che viene visto come virus dovrebbero escluderlo dalle definizioni....giusto per curiosità prova a mandarlo anche su http://www.virustotal.com/xhtml/index_en.html
cosi vedi se anche altri av lo vedono come virus e ti fai 2 conti se sistemare il codice o meno...;)
ciao
Wolf_adsl
09-01-2006, 22:30
:D Ricompilando il programma con delle minilib ottimizzate in sostituzione di quelle originali del compilatore il problema si è risolto :p e ora il programma non viene più visto come un virus.
Ciao e grazie
Lanzajump
09-01-2006, 23:07
beh meglio cosi....
ciao e mi raccomando non scrivere troppi "virus":D;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.