PDA

View Full Version : Muduli ritenzione 478

AlGue
09-01-2006, 16:21
Cerco (disperatamente) due moduli di ritenzione per il socket 478.
Nello specifico avrei bisogno di quelli con i ferretti classici, tipo CoolerMaster.
Se avete delle schede guaste da vendere, con i moduli indicati, proponete che sono disposto ad acquistare anche la scheda
:help:

GoldFinder
09-01-2006, 17:09
Cosa intendi per "modulo di ritenzione" ? La molletta d'acciaio che fissa il dissipatore? :confused:

AlGue
09-01-2006, 17:52
Cosa intendi per "modulo di ritenzione" ? La molletta d'acciaio che fissa il dissipatore? :confused:

Intendo la cornice nera, che è fissata alla Mobo e sulla quale vengono agganciati i ferretti del dissi.
Cmq "forse" ho risolto le ho trovate in Germania, ammesso che mi spediscano due pezzi così insignificanti.
Per spiegarmi meglio questo è il link
http://cgi.ebay.it/Retention-Modul-Kuehlerbefestigung-f-PentiumIV-478_W0QQitemZ6835871245QQcategoryZ78799QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Adesso però, visto che sono nuovo del forum, non ho idea di come fare per chiudere la richiesta, evitando di far perdere tempo agli altri frequentatori.
Gold Finger saresti così gentile da indicarmi come comportarmi.
Grazie
:)

GoldFinder
09-01-2006, 22:34
Metti in una risposta una frase del tipo "Ho trovato Grazie si può chiudere il topic" Qualche buon anima di moderatore provvederà alla bisogna.
ciao :D