PDA

View Full Version : Problema Blach&White 2

GN_Snake
09-01-2006, 15:57
Ciao ragazzi,
scusate la domanda,un pò me ne vergogno :oink: ma ieri il mio portatile rischiava di volare su di una pista da sci e pestato da uno spazzaneve......nel tutorial :confused: come diavolo si fà a far inclinare il mondo.
Mi spiego meglio,i primi passi del tutorial ti spiegano come muovere il terreno avanti,indietro,ruotare su se stessi e poi......inclinare!!!:mad:
Io in questa ultima ho passato 10 minuti con l'angioletto che diceva " No capo devi clikkare sul punto evidenziato" oppure " No capo hai sbagliato direzione"....a momenti l'uccidevo :grrr: :mad: :grrr:
La figura è ben chiara,premere il tasto centrale del mouse o uno assegnato da me e spostare il mouse verso il basso....ma nadaa
Ma sono cosi imbambito o c'è qualcosa che non faccio??????

booghie
09-01-2006, 20:19
mi è capitato anke a me xkè subito avevo sbagliato la direzione mi è toccato ricominciare da capo il tutorial

GN_Snake
10-01-2006, 07:36
mi è capitato anke a me xkè subito avevo sbagliato la direzione mi è toccato ricominciare da capo il tutorial

Si ma io non sono riuscito a superarlo!!!!!!!!!! :muro: :mc: ..e quindi sono fermo li!!!!

booghie
10-01-2006, 13:20
forse nn ho capito, tu sei fermo al punto in cui bisogna muovere il mouse verso il basso per fare inclinare la visuale verso l'alto?

GN_Snake
10-01-2006, 14:03
forse nn ho capito, tu sei fermo al punto in cui bisogna muovere il mouse verso il basso per fare inclinare la visuale verso l'alto?

Si esattamente...dici che sono quasi alla fine del gioco :tapiro: ............con la configurazione di default dei tasti da spingere sarebbe la rotella centrale del mouse ma io non avendola ho impostato il tasto "ALT"......io stò facendo esattamente come mostrato in figura (pure la figura c'è)....ma mi continua a dire che sbaglio :mbe:

booghie
10-01-2006, 18:27
potebbe essere un bug anke se mi pare strano, hai provato a fare il contrario o ad ignorare l'angioletto

GN_Snake
12-01-2006, 12:54
potebbe essere un bug anke se mi pare strano, hai provato a fare il contrario o ad ignorare l'angioletto

Ho provato a fare il contrario ma nulla....il problema è che io vorrei saltare la scena,ma non posso...devo prima compiere l'azione e poi mi fà proseguire :cry:

Redvex
12-01-2006, 18:30
Chiedi a Fek, fa parte del gruppo che ha realizzato black&white 2

GN_Snake
13-01-2006, 09:55
Chi è Fek???... ..vado a vedere...thx

fek
13-01-2006, 11:21

So' che c'e' un bug con il riconoscimento del tasto centrale del mouse per alcuni dispositivi. Non so di piu' sulla questione.

Il tutorial sara' comunque saltabile con la prossima patch (a fine mese) e dovrebbe risolvere questo problema.

GN_Snake
13-01-2006, 13:46
So' che c'e' un bug con il riconoscimento del tasto centrale del mouse per alcuni dispositivi. Non so di piu' sulla questione.

Il tutorial sara' comunque saltabile con la prossima patch (a fine mese) e dovrebbe risolvere questo problema.

Grazie Fek!!!!....