View Full Version : Path of Neo e Geforce Ti4600
TerrorSwing
09-01-2006, 15:48
Ho acquistato questo gioco e ora scopro che non è compatibile con la mia Asus V8460 Ultra. Capisco che la scheda è vecchiotta ma mi fà girare benissimo tutti i giochi del momento (al tempo la pagai una cosa come 500 mila gh).
Non c'è un modo per far andare Path of Neo su queste schede? :mc:
Capisco che la scheda è vecchiotta ma mi fà girare benissimo tutti i giochi del momento (al tempo la pagai una cosa come 500 mila gh).
se penso che adesso con quella cifra ti prendi neanche una scheda di livello medio :(
TerrorSwing
09-01-2006, 16:41
se penso che adesso con quella cifra ti prendi neanche una scheda di livello medio :(
Fascia alta del tempo a 499 mila lire... ora sono 499 euri... :muro:
narnonet
09-01-2006, 17:50
SI come no..... la fascia alta oramai è arrivata a 700€ (senza considerare le DUAL-GPU a 900€)
Ciao
ironmanu
09-01-2006, 22:40
cazzio come le bibite medie 3500lire-->3.5 euro :D
heavymetalforever
10-01-2006, 13:09
No ma.... per l'ISTAT non è aumentato niente....
TerrorSwing
10-01-2006, 14:01
hummm.... ma per path of neo nulla? :D
non lo a colpo sicuro ma ci provo... penso sia questione di shader (la tua supporta solo la versione 1 ma non vorrei dir boiate...)
prova a usare 3dAnalyze
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/
"3D-Analyze è un programma in grado di consentire l'utilizzo delle schede video sprovviste di funzioni T&L in hardware con i giochi più recenti che richiedono questa funzionalità per la loro esecuzione (Voodoo, Kyro, TNT/TNT2 e alcune Radeon di prima generazione tra le altre). Impiega il processore del sistema per l'esecuzione dei calcoli associati alle fasi di Transform e Lighting."
dovresti riuscire a far qualcosa!!!
Ciauz<!
samuello 85
10-01-2006, 15:36
non esageriamo nel 2001 il gefoce 2 ultra costava 1 milione e 300 mila lire :eek:
TerrorSwing
10-01-2006, 15:39
non esageriamo nel 2001 il gefoce 2 ultra costava 1 milione e 300 mila lire :eek:
Hum... non l'ho capita... cmq la mia è una Geforce 4 ;)
samuello 85
10-01-2006, 15:51
era solo per dire che piu o meno i prezzi sono rimasti stabili non saliti come qualcuno sostiene
Hum... non l'ho capita... cmq la mia è una Geforce 4 ;)
bè hai provato il programma o no???
Funziona???
TerrorSwing
10-01-2006, 18:24
bè hai provato il programma o no???
Funziona???
Allora... con l'ultima versione del programma quando avvio il gioco praticamente l'avvia ma non parte nulla. Se faccio ctrlaltcanc il processo c'è e non riesco neppure a bloccarlo. Quindi nulla.
Con una versione precedente non lavvia perchè mi dice una cosa del tipo che non riesce a scrivere un file nella directory specificata... cosa che mi pare strana. Per ora ho lasciaot stare, riproverò quando avrò più tempo.
In ogni caso pare non andare. :muro:
Allora... con l'ultima versione del programma quando avvio il gioco praticamente l'avvia ma non parte nulla. Se faccio ctrlaltcanc il processo c'è e non riesco neppure a bloccarlo. Quindi nulla.
Con una versione precedente non lavvia perchè mi dice una cosa del tipo che non riesce a scrivere un file nella directory specificata... cosa che mi pare strana. Per ora ho lasciaot stare, riproverò quando avrò più tempo.
In ogni caso pare non andare. :muro:
hai provato a selezionare le opzioni sotto le voci "Pixel and Vertx shaders" e in basso a destra attivcare le funzioni "Antidetect mode"???
se non va neanche così allora non so...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.