PDA

View Full Version : Radeon 9600XT: Quali Driver usare?

connex
09-01-2006, 16:24
Ciao a tutti,
dopo aver formattato e reinstallato, ho voluto aggiornare la versione dei Catalyst, passando dai 5.8 (con cui non ho mai avuto problemi) ai 5.11 (gli ultimi che avevo scaricato sul mio PC). Inoltre ho aggiornato anche le DirectX con l'ultimo aggiornamento di dicembre. Purtroppo qualcosa ne giochi non va, infatti con GTA S.andreas, ogni tanto mi butta fuori da gioco e il VPU Recover mi dice di aver ripristinato l'accelleratore dopo un errore... :muro: cosa che prima non ha MAI fatto!
A questo punto credo che al 99% la colpa sia da attribuire ai driver "nuovi" ma, avendo solo 56K e poco tempo per scricarli tutti, qualcuno mi sa dire quali possano essere i "migliori" (soprattutto senza problemi del genere) da usare con questa scheda video?

Grazie, ciao
connex

Rox87
09-01-2006, 21:07
Io ho la tua stessa scheda, e uso i 5.10, senza nessun problema...
Ho ancora questi, perchè come te ho la 56k, e non ho voglia di scaricarli ogni mese...!!!
Cmq prova con gli ultimi, ossia i 5.13, e se vuoi un consiglio, disablita il vpu recover...
Io quando installo i nuovi driver, è la prima operazione che faccio...!!!

Ciao :)

connex
09-01-2006, 22:51
Ciao,
guarda non sapendo quali scegliere, alla fine oggi ho messo in download i 5.10 e li ho provati (10 min solo) e devo dire che oltre a non avere + problemi, mi sembra che il gioco sia + fluido... se poi mi confermi che a te non danno problemi, quasi quasi io mi fermo qui :) Al limite mi hanno consigliato anche i 5.12 (poco fa), magari poi proverò quelli...

Grazie, ciao
connex