PDA

View Full Version : Aiuto!!!! installazione rom qtek 9090

amos1
09-01-2006, 15:15
Questo Natale ho aquistato un Palmare Qtek 9090 su E-Bay.
Il palmare è configurato con la lingua Francese ed essendo io un neofito del settore, non sapevo quanto fosse difficile cambiare la Lingua del Palmare e mi sto' scontrando con un mondo a me sconosciuto.
Appena avuto il telefono ho cercato di andare sul sito della windowsmobile.it per scaricare la rom aggiornata, ma il sistema non mi fa' entrare perchè chi mi ha cenduto il telefono aveva a sua volta fatto la sua iscrizione sul sito Francese.
Ho provato a scivere una Mail al sito della windowsmobile.it ma mia hanno risposto che non possono fare niente anche perchè a cosa farebbe decadere la garanzia.
Ora, visto che così configurato io non ci capisco niente, non posso fare a meno di scaricare in qualche modo la rom, per poter variare la lingua.
Stò ercando qualche anima pia che mi possa fare il piacere di scaricare in mia vece dal sito windowsmobile.it la rom ufficiale e che me la mandi in qualche modo (ad esempio su cd visto che non penso sia possibile mandarmi una mail con un file gosì grosso), in modo che io possa variare questa benedetta lingua, sono dispostissimo a ripagare sia il cd che l'invio della spedizione,
Se qualcuno conosce un sistema alternativo di spedizione o un altro sito dove poter scaricare la rom, non si faccia problemi e me lo dica tranquillamente.
Sono contattabile al seguente indirizzo: amos4@libero.it
Vi prego, vi scongiuro, datemi una mano, perchè non so più dove sbattere la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimango in attesa di un aiuto qualsiasi,

Ciao

Amos :muro: :mc:

erikka69
09-01-2006, 15:38
se cerchi sul sito questo argomento è stato trattato troppe troppe volte trovi tutto e di +

amos1
04-02-2006, 23:17
Tutto risolto.
Aggiornamento riuscito.
Grazie a tutti quelli che mia hanno aiutato.
Ciao
Amos
:D :D :D :p :p :p