View Full Version : La prendo la ps2?
Ragazzi dopo aver totalmente abbandonato il game su computer(i giochi sono sempre uguali) mi sono tuffato sul cubo e sul nintendo ds che mi stanno regalando molte soddisfazzioni(prenderò sicuramente il revolution quando uscirà), ora però avrei voglia di prendere anche la ps 2 per il suo parco giochi immenso secondo voi faccio una bella cosa?naturalmente la prenderei usata come ho fatto con il cubo trovato in stato eccellente ed ad un prezzo molto favorevole.Eventualmente mi consigliate successivamente anche la xbox 1 o avendo già la ps2 rischierei di avere solamente dei doppioni?
Ciao
bhe secondo me PS2 + Cubo è un'accoppiata ottima perche trovesti giochi che su cubo non ci sono....
Riguardo a xbox non so averle tutte e 3 secondo me è fin troppo....
il mio consiglio è di stilarti una lista di game che ti interessano sia per una che per l'altra console e vedere quali ti preferisci o sono di più....
Cè cmq da tenere conto che se ti piacciono giochi di tipo RGP( es Final Fantasy) l'xbox1 è parecchio limitata da sto punto anche se imho dal punto di vista dei picchiaduro stravince alla grande con Dead or Alive 3...
bho alla fine dipende dal genere dei giochi che ti piacciono; a te cosa piace?
Red_Star
09-01-2006, 14:42
se ne trovi una usata a buon prezzo perchè no !!!
i giochi stile final fantasy non mi piacciono, mi piacciono dei giochi di guida, avventure(tipo resident evil 4 su cubo dove mi sto divertendo tantissimo), giochi di sport ecc..
Ciao
Gemini77
09-01-2006, 14:46
Ragazzi dopo aver totalmente abbandonato il game su computer(i giochi sono sempre uguali) mi sono tuffato sul cubo e sul nintendo ds che mi stanno regalando molte soddisfazzioni(prenderò sicuramente il revolution quando uscirà), ora però avrei voglia di prendere anche la ps 2 per il suo parco giochi immenso secondo voi faccio una bella cosa?naturalmente la prenderei usata come ho fatto con il cubo trovato in stato eccellente ed ad un prezzo molto favorevole.Eventualmente mi consigliate successivamente anche la xbox 1 o avendo già la ps2 rischierei di avere solamente dei doppioni?
Ciao
per me fai un'ottimo acquisto, specialmente se sei amante dei giochi "jappo" (dragon ball, naruto, gundam ... ecc ecc) o anche del solo GT4.
io ho preso l'xbox solamente per Halo2 ... e devo dire ho fatto un'ottimo acquisto ... di seguito sono arrivati Ninja Gaiden, Halo1, Doom3 e DOAU ... secondo me, a parte Doom3, che non trovo particolarmente bello, sono tutti ottimi giochi.
credo sia il momento giusto x prendere una console di questa generazione ... io fossi in te valuterei anche l'acquisto del nuovo ...
Gemini77
09-01-2006, 14:47
i giochi stile final fantasy non mi piacciono, mi piacciono dei giochi di guida, avventure(tipo resident evil 4 su cubo dove mi sto divertendo tantissimo), giochi di sport ecc..
Ciao
Beh su PS2 non puoi non apprezzare GT4 ... come avvenutre c'è la saga di Devil May Cry ... e come sport sicuramente PES5
ps
resident evil 4, graficamente è meno bello della versione per il cubo, ma vanta delle modalità in più ...
il nuovo costa un po' troppo per le mie tasche(poi la slim non mi piace tantissimo) e vorrei fargli anche la modifica per vedere i divx e altre cosucce.
Ciao
tieni conto però che se ti serve un mediacenter non credo che una ps2 possa battere un xbox1 da questo punto di vista....
per i giochi quoto chi sopra diceva GT4 , Devil May Cry ho comprato il primo e mi h afatto letteralmente incavolare (corto molto corto e spaventosamente facile amleno per me) cmq esistono altri giochi dia vventura e di sport penso che ci sia Pro Evolution Soccer ( 5 o 4 ? non so una cippa di sti giochi) e anche forumula 1 credo ma sullo sport non so quasi nulla...
no, non mi serve un media center puoi starne più che tranquillo.
Ciao
allora secondo me una PS2 dovrebbe starti a pennello per quei tipi di giochi e se non vuoi un mediacenter....
cmq per sicurezza vediti un pò di titoli prima così sei sicuro di non pentirti dopo...
Gemini77
09-01-2006, 16:09
per i giochi quoto chi sopra diceva GT4 , Devil May Cry ...
a me fa impazzire il terzo capitolo ... il secondo forse, tra tutti e 3 è il peggiore ... ma il 3 cmq va giocato ;)
faccio io la parte di gabberman visto che lui non è ancora arrivato...
"va là morto di fame :mc: :rolleyes: cosa compri la PS2 adesso?! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :old: :rolleyes: compra la Xbox 360 Core che è nextgen! :read: :read: :read: e Ridge Racer 6 che va a 60 fps!!! :ave: :ave: :ave: "
:asd: :)
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D
torgianf
09-01-2006, 17:26
faccio il la parte di gabberman visto che lui non è ancora arrivato...
"va là morto di fame :mc: :rolleyes: cosa compri la PS2 adesso?! :ncomment: :ncomment: :ncomment: :old: :rolleyes: compra la Xbox 360 Core che è nextgen! :read: :read: :read: e Ridge Racer 6 che va a 60 fps!!! :ave: :ave: :ave: "
lol,e si dice necstgien :asd:
veramente looooooooool, cmq la 360 non prenderò mai manco morto, forse quando costerà 100€.
Ciao
Non va bene...! Ti serve l'emote con "off topic" e "casual" per avere la certificazione GABBERMAN® originale!!!! :ciapet:
:sofico: :D :sofico:
eliogolf
09-01-2006, 17:49
veramente looooooooool, cmq la 360 non prenderò mai manco morto, forse quando costerà 100€.
Ciao
:ave: bravo,ehm,, :D comunque io la ps2 l'ho presa ora e ne sono tanto al quadrato(capito quadrato?come la ps2 quadrata :sofico: ) felice,ho già 15 giochini bellissime,e la grafica non è poi malaccia..ok si non è come una x20000xtpe,però vabeh,manco come una nvidia tnt2 da 16mb :D magari potresti ptendere la ps3,ma prima che esce bene,prima che risolvono i vari problemi tipo quelli dell'xbox360,prima che facciano la modificucciella :D ci vuole un pò,e quindi ti consihglio di fare comne me,prnedere la ps2 e poi dopo 1 annetto e un pò prendi la ps3 bella tutta funzionante e ocn la modificucciella :D tanto per ora la ps2 va + che bene
narnonet
09-01-2006, 17:59
Non va bene...! Ti serve l'emote con "off topic" e "casual" per avere la certificazione GABBERMAN® originale!!!! :ciapet:
:sofico: :D :sofico:
Eh si, questo è il vero GABBERMAN
e allora postale ste cagate che avrei scritto ... :blah: :blah: :blah:
:spam: :ot:
tratto da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10822233&postcount=71
Ciao
Dark Schneider
09-01-2006, 22:42
Prendi pure la PS2. Abbinata al Cubo è l'accoppiata perfetta.
Io sto per fare la mossa contraria, ho già la PS2 e presto gli affiancherò il cubo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.