PDA

View Full Version : problema con telecom


Jok3r
09-01-2006, 14:39
ciao a tutti sono uno sfortunato possessore del vecchio abbonamento adsl tin.it-virgilio 1200, negli ultimi mesi a quanto pare tin.it nn fa piu adsl e tutto è passato sotto alice, quanlche settimana fa ho avuto un upgrade sia in download ke in upload ma nn saprei dirvi di quanto è stato l upgrade perche

- nn sono stato minimante avvisato ne da alice ne da tin.it, che oramai mandano mail solo per i solleciti di pagamento

- nn so come testare la max velocita perke son niubbo e nn sto molto dietro a ste cose, cmq penso ke in upload ora vado al max a 64 kbs e in DL nn so di preciso.

arriviamo al dunque, son circa 2 anni e mezzo che ho questo abbonaMENTO e a connessione mi sara caduta si e no 3-4 volte in questo periodo stando attaccato quasi 24/24 e 7/7 , da qualche giorno a questa parte la connessione cade di continuo diciamo ke al max riesce a stare connesso 1 ora eppoi nn si disocnnette ma praticamente nn va piu nulla, l icona in basso a dx rimane. e anche disconnettendosi e cercando di riconnettersi nn funziona in quanto mi da errore e mi dice tempo scaduto per la copnnessone il computer remoto nn ha risposto nel tempo previsto (una cosa del genere)

ora apparte il fatto ke l 803380 nn risponde mai nessuno e mi sembra una perdita di tempochimarli mi affido a voi perl aiuto

P.S. nell ultima mail da parte di tin.it ce scritto ke se l 803380 posso chimare un numero dove si spende 1 euro al minuto ma ke son diventanti scemi questi???