PDA

View Full Version : rapporto cache dns messaggio da oupost firewall

Cobain
09-01-2006, 12:45
mi spiace postare una gran serie di post. ma ultimamente sto un po incasinato :)
cmq ho istallato come da titolo outpost firewall mi esce sempre la scritta individuata richiesta dns non conforme da ip:82.57.89.87 , porta 462 a ip:202.107.245.11 porta 53 che devo fare? come si creano le regole in questo firewall non riesco a vedere il menu per creare le regole. Devo bloccare l'evento?:) mi dite come si fa?

Cobain
09-01-2006, 13:42
ho visto l'attivitā di rete in realta il firewall gia le blocca da sole solo che esce sempre la finestra di rapporto di dns e bla bla bla
quidi se creo la regola il messaggio esce lo stesso in teoria no?

dadotratto
11-01-2006, 10:10
utilizzi emule? a me quella finestra esce solo utilizzando il mulo...............

Cobain
11-01-2006, 13:08
utilizzi emule? a me quella finestra esce solo utilizzando il mulo...............
si č vero....ma apparte.dopo aver installato il firewall c'era solo sto fatto che usciva la finestra con emule.Dopo il riavvio del pc il firewall bloccava tutto il 90 percento dei programmi e comprese porte sicure del pc.bloccava persino i drive del bluetouh della bluesoleil e l'ho disinstallato!
a te non cra di questi problemi?