MasterMosquiton
09-01-2006, 11:39
Ciao a tutti
Vorrei scambiare/vendere alcuni pezzi per aggiornare uno dei miei pc con un sistema a 64bit
I pezzi che vorrei dar via sono :
- Cpu AMD Barton 2500+@3200+ vcore def (quelle famose di Tecnopc)
- Sk madre Abit nf7-s 2.0
- Sk video Hercules 9700pro
- 2x256 A-data bh-5
- Dissy TT mi pare si chiamasse volcano 7+
Non so dirvi se sono ancora in garanzia ma ne dubito, forse solo processore e sk madre, quando vado a casa controllo.
Vorrei permutare per un sistemino a 64bit tranquillo, niente di eccessivamente potente o costoso visto l'uso che dovrei farne.
Mi andrebbero bene anche solo offerte processore+sk madre, al resto penso io..
Preferirei lo scambio alla vendita, però in caso non trovi nessuno con cui scambiare come valutazione non saprei sono un po' arrugginito sulla questione diciamo... 180-200 euro per il blocco potrebbero andare?
Se ci sono domande chiedete pure.
Ciaoz
Vorrei scambiare/vendere alcuni pezzi per aggiornare uno dei miei pc con un sistema a 64bit
I pezzi che vorrei dar via sono :
- Cpu AMD Barton 2500+@3200+ vcore def (quelle famose di Tecnopc)
- Sk madre Abit nf7-s 2.0
- Sk video Hercules 9700pro
- 2x256 A-data bh-5
- Dissy TT mi pare si chiamasse volcano 7+
Non so dirvi se sono ancora in garanzia ma ne dubito, forse solo processore e sk madre, quando vado a casa controllo.
Vorrei permutare per un sistemino a 64bit tranquillo, niente di eccessivamente potente o costoso visto l'uso che dovrei farne.
Mi andrebbero bene anche solo offerte processore+sk madre, al resto penso io..
Preferirei lo scambio alla vendita, però in caso non trovi nessuno con cui scambiare come valutazione non saprei sono un po' arrugginito sulla questione diciamo... 180-200 euro per il blocco potrebbero andare?
Se ci sono domande chiedete pure.
Ciaoz