PDA

View Full Version : Disponibilità Apple Store USA

Mirus
09-01-2006, 11:12
Sull'AP Store tutto, compresi gli ipod, è dato disponibile entro 24-48h. Questo potrebbe anche significare che domani non ci sarà nessuna novità hardware...

jiadin
09-01-2006, 12:30
effettivamente danno tutto a 24 ore. però ci sono state altro volte in cui davano a 24 ore e poi hanno aggiornato, quindi spero non voglia dire niente..! :)
anche perchè attendo gli intel per valutare l'acquisto..!

*sasha ITALIA*
09-01-2006, 12:31
infatti l'ho notato anch'io, anche se effettivamente al lancio dell'iMac G5 eran sempre 24h....

jiadin
09-01-2006, 12:46
infatti l'ho notato anch'io, anche se effettivamente al lancio dell'iMac G5 eran sempre 24h....
infatti di recente pensavo proprio a quelli... anche se li mi è parso, pur nella mia poca esperienza, abbastanza anomalo.. infatti nessuno si aspettava un rinnovo degli imac... anzi ci si aspettavano nuovi powerbook mi pare (rinnovati poi poco dopo).

mentre ora TUTTI si aspettano qualcosa.. chi ibook, chi mac mini, chi powerbook e chissà che altro(ipod shuffle?)
però difficile stabilire cosa, e soprattutto non credo tutto insieme! però sono convinto che qualcosa, sicuramente succederà..!

gunny7
09-01-2006, 13:21
Ora sta a vedere che non esce il notebook mac-intel....così ho aspettato 1mese x niente !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

jiadin
09-01-2006, 13:45
Ora sta a vedere che non esce il notebook mac-intel....così ho aspettato 1mese x niente !!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
speriamo bene!
anche se a dire il vero non ho i soldi ancora e devo risparmiare.. ma così forse è meglio che aspetto un po' le opinioni degli altri..! :D
per ora sono sui 700€.. e di certo non bastano ancora..! :)

wedtaur
09-01-2006, 14:57
L'ipod video che ho ordinato l'1 non parte ancora!
Potrebbe voler significare qualcosa? Ho ordinato con l'incisione...