PDA

View Full Version : iplementazione

scipionix75
09-01-2006, 11:11
salve raga ero intenzionato ad implementare il comparto audio del mio pc
vengo da una sb 5.1 ed una realteck integrata sulla mobo e delle casse creative inspire p380
calcolando che il pc viene utilizzato al 99% per giocare avevo pensato a questa soluzione sb x-fi extreme music e casse jbl creature II
cosa ne pensate?

Kewell
09-01-2006, 22:03
Che per giocare meglio orientarsi su sistema 5.1, se hai spazio a sufficienza ;)

scipionix75
10-01-2006, 09:40
Che per giocare meglio orientarsi su sistema 5.1, se hai spazio a sufficienza ;)
il problema è proprio lo spazio dato che dovrei piazzarle tutte sulla scrivania
altrimenti quale altra souzione di disposizione su scrivania di un 5.1 vi sovviene

Yusaku
10-01-2006, 10:22
il problema è proprio lo spazio dato che dovrei piazzarle tutte sulla scrivania
altrimenti quale altra souzione di disposizione su scrivania di un 5.1 vi sovviene

All'epoca avevo lo stesso problema, ed ho "risolto" piazzando le frontali e centrale sulla scrivania, sub sotto la scrivania e le posteriori attaccate sotto la scrivania ai 2 angoli estremi (non in fondo ma il lato verso l'ascoltatore). Poi ho giocatò un pò con la calibrazione e non era affatto male.

scipionix75
10-01-2006, 20:05
All'epoca avevo lo stesso problema, ed ho "risolto" piazzando le frontali e centrale sulla scrivania, sub sotto la scrivania e le posteriori attaccate sotto la scrivania ai 2 angoli estremi (non in fondo ma il lato verso l'ascoltatore). Poi ho giocatò un pò con la calibrazione e non era affatto male.

ma non cè il rischio che stiano tutte troppo vicine e ci sia un miscuglio di suoni in questo caso non è uguale ad un 2.1?

Yusaku
11-01-2006, 09:41
ma non cè il rischio che stiano tutte troppo vicine e ci sia un miscuglio di suoni in questo caso non è uguale ad un 2.1?

Per mi esperienza no, il fatto dia verle sotto la scrivania e molto di lato insieme ad una giusta calibrazione, ti da comunque la sensazione i suoni vengano da dietro.

Kewell
11-01-2006, 19:53

Secondo me, nel tuo caso, meglio investire la stessa cifra che avresti investito in un 5.1 in un sistema 2.1 ;)

sacd
11-01-2006, 20:43
Lascia perdere quelle jbl :nono: