PDA

View Full Version : [Caserta + Sped] SKTV Twinhan DBTV MiniTER (x digitale terrestre) MCE Certified

angelomavino
09-01-2006, 10:55
TwinhanDTV Mini Ter scheda/tuner digitale terrestre, le cui caratteristiche potete trovarle qui:

http://www.twinhan.com/product_terrestrial_2.asp

L'ho comprata un mesetto fa, e l'ho installata durante le vacanze, per scoprire che, nonostante la montagna di pubblicità fatta dal Gasparri e dal Berluska circa le magnifiche sorti del DT in Italia, dove abito io di DT non se ne vede nemmeno l'ombra :cry: !!! (quindi, se vi interessa qualcosa del genere, fate una verifica prima sui siti di Mediaset o Rai per vedere se la vs zona è servita).
La scheda è in versione retail con tutto il contenuto dello scatolo (scheda + telecomando + ricevitore telecomando usb + softwares), e, come potrete immaginare, intonsa (solo un piccolo velo di biadesivo alla base del ricevitore del telecomando).
Il prodotto è solido ed avanzato (certificato compatibile Win Media Center).

Pagata 77 euri, la vendo a 60+spp

- Pagamento tramite ricarica PostePay
- Trattative sul prezzo (cmq poco trattabile :cool: ) in pvt.
- Valuto scambi con HD capiente e senza danni o scheda TV analogica con analoghe caratteristiche

angelomavino
10-01-2006, 13:24
up-la!

angelomavino
11-01-2006, 10:52
up-la-la...

angelomavino
12-01-2006, 11:22
:stordita:

angelomavino
13-01-2006, 13:29
uppi!

Antonius
14-01-2006, 13:45
TwinhanDTV Mini Ter scheda/tuner digitale terrestre, le cui caratteristiche potete trovarle qui:

http://www.twinhan.com/product_terrestrial_2.asp

L'ho comprata un mesetto fa, e l'ho installata durante le vacanze, per scoprire che, nonostante la montagna di pubblicità fatta dal Gasparri e dal Berluska circa le magnifiche sorti del DT in Italia, dove abito io di DT non se ne vede nemmeno l'ombra :cry: !!! (quindi, se vi interessa qualcosa del genere, fate una verifica prima sui siti di Mediaset o Rai per vedere se la vs zona è servita).
La scheda è in versione retail con tutto il contenuto dello scatolo (scheda + telecomando + ricevitore telecomando usb + softwares), e, come potrete immaginare, intonsa (solo un piccolo velo di biadesivo alla base del ricevitore del telecomando).
Il prodotto è solido ed avanzato (certificato compatibile Win Media Center).

Pagata 77 euri, la vendo a 60+spp

- Pagamento tramite ricarica PostePay
- Trattative sul prezzo (cmq poco trattabile :cool: ) in pvt.
- Valuto scambi con HD capiente e senza danni o scheda TV analogica con analoghe caratteristiche

In coda per 50 euro comprese ss

angelomavino
16-01-2006, 09:50
Ok, Antonius; tengo in considerazione la tua offerta, ma lo sconto che chiedi è considerevole... Per quanto riguarda il pagamento post-prova, non ho obiezioni, visto che molti e qualificati users hanno potuto riporre fiducia in te finora... se ci venissimo incontro un pò di più sui $$$!?!