PDA

View Full Version : Chrysler offre supporto a iPod

Redazione di Hardware Upg
09-01-2006, 10:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16107.html

La compagnia americana ha annunciato la disponibilità del kit di installazione per il lettore multimediale di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cosimo
09-01-2006, 10:13
Ah! Bene, non sapevo che potevo collegare l'iPod alla mia Ferrari!

:D Magari.... ^^

tarek
09-01-2006, 10:25
sempre più insopportabile questo i-pod...esistono altre centinaia di lettori mp3 spesso migliori, e tutti compatibili con l'usb2...perchè non fornire semplicemente il supporto a sorgenti audio digitali esterne?

Pelino
09-01-2006, 10:39
sempre più insopportabile questo i-pod...esistono altre centinaia di lettori mp3 spesso migliori, e tutti compatibili con l'usb2...perchè non fornire semplicemente il supporto a sorgenti audio digitali esterne?

Perche' per l'ipod non danno semplicemente l'accesso a sorgenti audio esterne, permettono (per lo meno nei kit che ho visto) il controllo dell'avanzamento, del volume, e di altri comandi direttamente dall'autoradio o dai comandi satellite.
Qualsiasi autoradio decente ha un supporto audio esterno...

Bisont
09-01-2006, 10:51
in effetti anche con l'autoradio Sony (di quando gli mp3 erano una novità) riesco a collegare l'ipod...però niente supporto ai comandi..)

invece con questi kit si comanda l'ipod dal volante o dallo stereo stesso....insomma tutta un altra storia...

il fenomeno è ormai irreversibile....ipod ha una fascia di consumatori ampia e ben fornita...quindi le case sono ben contente di investire in opzioni che sono recepite dal mercato...chi farebbe un supporto simile a lettori XYZ ??

ciao!

aeromaniac
09-01-2006, 11:35
ipod ha una fascia di consumatori ampia e ben fornita...quindi le case sono ben contente di investire in opzioni che sono recepite dal mercato...chi farebbe un supporto simile a lettori XYZ ??

Nel gergo comune Ipod è sinonimo di lettore mp3 come Skype lo è diventato di telefonia VoIP e Google di motore di ricerca.

Effetto del consenso del pubblico supportato dalla pubblicità dei media!

frankie
09-01-2006, 12:13
Se devi dare un supporto marketing a una nuovafunzione sui nuovi prodotti ovvio che devi darla con il brand più noto ;)
anche se in effetti poi supporti anche altri player

paciuli
09-01-2006, 12:19
Nel gergo comune Ipod è sinonimo di lettore mp3 come Skype lo è diventato di telefonia VoIP e Google di motore di ricerca.

Effetto del consenso del pubblico supportato dalla pubblicità dei media!

E aggiungerei Playstation di "videogiochi"... ;)

GianL
09-01-2006, 14:31
sempre più insopportabile questo i-pod...ti quoto

...perchè non fornire semplicemente il supporto a sorgenti audio digitali esterne?magari fosse una fonte digitale: l'audio dalla porta proprietaria dell'IPod esce in analogico

Pelino
09-01-2006, 14:40
ti quoto

magari fosse una fonte digitale: l'audio dalla porta proprietaria dell'IPod esce in analogico

ma come fa a essere insopportabile l'ipod... e' la chrysler che ha dato questa possibilita'..
perche' essere sempre contro? E' ovvio che queste scelte di marketing sono dettate da INCONTROVERTIBILI dati di diffusione del lettore e interessi dell'utente medio dell'ipod stesso.
nessuno vi obbliga a comprare chrysler o l'ipod :confused:

Franz_dp
09-01-2006, 14:55
l'ipod logora chi non ce l'ha! :P

nic0tina
09-01-2006, 15:20
uff...
io vorrei una cosa simile per il mio Zen Touch.
ma mi sa che spero invano.
ho provato a collegarlo all'autoradio (la mia ha un ingresso per SD e uno per USB) ma niente da fare non funziona.... :-(

~efrem~
09-01-2006, 15:49
uff...
io vorrei una cosa simile per il mio Zen Touch.
ma mi sa che spero invano.
ho provato a collegarlo all'autoradio (la mia ha un ingresso per SD e uno per USB) ma niente da fare non funziona.... :-(

Mi sa che abbiamo la stessa autoradio... basta una qualsiasi memoria usb da attaccarci e onestamente non rimpango nessun lettore mp3 portatile di qualsiasi marca :D

JohnPetrucci
09-01-2006, 18:39
Si, si....... :doh:

BlackBug
10-01-2006, 17:17
certo che il produttore americano di auto poteva svegliarsi prima...

mjordan
13-01-2006, 01:07

L'ipod è una merda, non che logora chi non ce l'ha. Come tu stesso testimoni dal tuo commento avere un'ipod è solo uno status symbol piu' che una scelta tecnica (che poi status symbol de che :asd: )
Esistono centinaia di modelli non apple che danno filo da torcere a un classico ipod.
Già il fatto che certe specifiche non vengono rilasciate la dice lunga...