PDA

View Full Version : XP: Profilo non pių accessibile dopo reinstallazione OS

ramses77
09-01-2006, 09:23
Buongiorno a tutti, ho un problema che forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere.

Su un vecchio computer dotato di XP Home, ho avuto dei problemi che non mi permettevano di avviare il sistema (file di configurazione mancante o corrotto).
Purtroppo, essendo un pc di cui non conoscevo la password amministrativa locale, non ho potuto risolvere con il ripristino tramite cd e cosė, andato per andato, ho provato a reinstallare il sistema operativo SENZA formattare, con la speranza di recuperare almeno qualche dato (non avevo al momento altri desktop sottomano per poterci infilare l'HD o live di emergenza varie).
Alla fine della reinstallazione, il sistema "vede" il vecchio profilo nel quale ci sono i dati che mi servirebbero, ma il problema č che non mi ci fa entrare, con l'errore di Accesso Negato, nonostante sia loggato come amministratore locale del nuovo OS.

La domanda č: quale strada per poter entrare cmq in questa cartella/profilo per recuperare i dati che mi servono?

GiacoXp
09-01-2006, 20:19
Ciao, il tuo problema č comune a molti altri utenti del forum, ma purtroppo da quello che ho capito tu hai la vesione Home Ed che non permette l'attualzione dei passaggi indicati qui :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026882)

prova a vedere se quella cartella la puoi esportare su un pc con win xp pro dopo da li dovresti riuscirci