PDA

View Full Version : consiglio Scheda TV digitale terrestre

LuPellox85
09-01-2006, 01:15
Ho gia una scheda TV analogica che acquisisce tramite composito, svideo e naturalmente registra da tv analogica, ha il telecomando e la possibilità di programmare la registrazione, in modo da far partire la registrazione a una certa ora e farla smettere a un'altra, o di dirgli di registrare tutti i giorni da quest'ora a quest'altra. (es: tutti i giorni i simpson, dalle 14.30 alle 15.00).
Ne vorrei una con analoghe funzioni, ma che sia compatibile con lo standard DVB-T, che riceva in digitale terrestre insomma.. sapete consigliarmene una così?
non importa se esterna o interna, non importa che riceva anche in analogico, ma se lo fa è meglio.
Ah, e che il prezzo sia umano :D sotto i 100€ diciamo... chiedo troppo? :D

la scheda che ho attualmente la vedete in sign :P

miciopazzo198x
09-01-2006, 10:01
teoricamente la Pinnacle 310i o la 310e (interna o esterna) fanno quello ke tu dici

prezzo della 310i 65+iva

LuPellox85
09-01-2006, 13:10
teoricamente la Pinnacle 310i o la 310e (interna o esterna) fanno quello ke tu dici

prezzo della 310i 65+iva

grazie mille :) e speriamo che il dvb-t funzioni bene nella mia zona e col mio impianto :D

miciopazzo198x
09-01-2006, 17:33
sappi però che le PINNACLE (ho letto qui sul forum) spesso danno problemi

quindi forse (ho letto una recensione dove ha preso un bel 9) è meglio lQUESTA
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_hybrid_xs.shtml

Costa un po di piu' (sui 150€) però ha il selettore digitale\analogico, è piccola, puo acquisire tramite composito (quindi da una telecamera analogica, dal lettore dvd e penso anche videoregistratore - spero anche giocare con la Play2 :ciapet: )