PDA

View Full Version : pixel colorati...

devilmanx
08-01-2006, 23:46
sul display di un cell di un amico c'è un puntino colorato ma nn si capisce se è un pixel o no... a seconda delle angolazioni in cui lo si guarda cambia tonalità o scompare e a tel spento si vede + bianco... secondo voi è un pixel difettoso o un granello di polvere? nn si capisce proprio... :help: :mbe:

dado.abate
09-01-2006, 16:15
sul display di un cell di un amico c'è un puntino colorato ma nn si capisce se è un pixel o no... a seconda delle angolazioni in cui lo si guarda cambia tonalità o scompare e a tel spento si vede + bianco... secondo voi è un pixel difettoso o un granello di polvere? nn si capisce proprio... :help: :mbe:

Se mi parli di cell spento..beh allora penso proprio che sia un granello di polvere un po grande...poi se dipende dalle angolazioni, può darsi che la luce lo nasconda a seconda delle angolazioni. Penso sia proprio questo. Cmq se non vedo, non posso assicurare nulla. Al max se posti una foto...si può cercare di capire. :D

devilmanx
09-01-2006, 22:49
grazie della risposta, abbiamo controllato con lente d'ingrandimento è un granello di polvere... sembrava proprio un pixel, ma a cell spento nn dovrebbe notardi ;)

206xs
10-01-2006, 13:43
provato a aprire il telefono togliendo le cover (se possibile..) per pulirlo?

devilmanx
10-01-2006, 18:48
lo farà presto ;)