View Full Version : Dell 9300 con 6800: riuscirò a comprarlo?!?
Come da titolo del 3d, secondo voi la Dell rimetterà in commercio la configurazione del Dell9300 con la GeForce 6800?
Avevo deciso di comprarlo dopo Natale sperando in un abbassamento di prezzi dovuto alla probabile uscita dell'XPS, ma ora lo vendono solo con la X300 :cry:
Sapete il xkè? :doh: Posso sperare di acquistarlo?
Il 9400 mi attira pure, ma costa troppo ancora ed ho la necessità di averlo a breve.
Cosa mi dite dell' Amilo m3438G? Sul sito della Fujitsu Siemens non riesco a trovare il prezzo.
La garanzia com'è? e l'estetica?
Io avevo optato x il 9300 x la garanzia della quale ho letto benissimo sul forum, ma anke x la possibilità di cambiare sk video in futuro...il Santech M7810 costa ancora troppo :muro:
Cosa mi dite? :help:
Secondo molti uscirà solo con la nuova 7800... quindi con adeguamento prezzo da brividi.
Circa l'Amilo posso solo offrirmi di fare qualche foto, ma esteticamente è gradevole, almeno quanto un Dell.
Per il prezzo il listino nelle riviste vede tre configurazioni, da 1399 a 1699 euro.
Molti sostengono che, procio a parte, conviene prenderlo con un solo HDD e con poca memoria, per poi acquistare a parte il secondo HDD e metterlo in raid e cambiare le memorie con delle 533 (di serie sono 400) con cl basso.
Comunque se vedi i risultati dei vari bench qua e la per il forum, i due portatili si equivalgono come prestazioni.
Per l'assistenza, di Dell dicono un gran bene, di Fujitsu non so nulla, per cui io ho esteso a 4 anni e via.....
pazuzu970
08-01-2006, 22:42
Prendi Dell, e speriamo che rivedano i prezzi o che torni la 6800... :sperem:
...
Circa l'Amilo posso solo offrirmi di fare qualche foto, ma esteticamente è gradevole, almeno quanto un Dell.
Ti sarei molto grato se postassi un paio di foto e delle tue considerazioni a riguardo, come calore dissipato, schermo, silenziosita', autonomia etc. etc. :)
Per il prezzo il listino nelle riviste vede tre configurazioni, da 1399 a 1699 euro.
Ho scaricato il listino dal sito ma nn riesco a trovare il prezzo...so scemo io? :confused:
Ci sono delle varie configurazioni dunque? Ci arriviamo al livello di personalizzazione Dell o sono solamente + configurazioni da scegliere??
Per l'assistenza, di Dell dicono un gran bene, di Fujitsu non so nulla, per cui io ho esteso a 4 anni e via.....
Quanto viene a costare questa estensione? Prevede anke i danni accidentali e/o furto?
Tnx x l'aiuto ;)
Ci sono delle varie configurazioni dunque? Ci arriviamo al livello di personalizzazione Dell o sono solamente + configurazioni da scegliere??
Sì ci sono varie configurazioni, ma non è possibile la personalizzazione come con i Dell, ergo devi scegliere (ad esempio) tra 3-4 configurazioni diverse già "pronte", con relativa differenza di prezzo ovviamente tra queste.
Ragazzi ma possibile ke proprio nn trovi prezzi e configurazioni dell'Amilo m3438 scaricato il listino .xls dal sito? :confused:
trovo di tutto tranne sto notebook!!! :muro: :muro: :muro:
Il listino ke ho scaricato è questo (http://server-uk.imrworldwide.com/cgi-bin/b?cg=@@REPORTNAME@@&ci=siemensfujitsu&tu=http://www.fujitsu-siemens.it/Resources/207/2007473592.xls) ma nn ne ho trovati altri sul sito!!!! :muro: :muro:
Ormai c'ho rinunciato al 9300 con la 6800 :cry:
Non capisco xkè nn ne vendono e nn rispondo alle email, mi sa ke devo provare a kiamarli...anke xkè su dell.com li vendono con la 6800!!!! :cry: :cry:
Qualkuno ha notizie ufficiali?
E riguargo al m3438 cosa potete dirmi(oltre quello già kiesto sopra :D)?!?
Il 3d ufficiale ha troppe pagine da leggere!!! C'ho provato a iniziarlo, ma il 90% era inutile :rolleyes:
Si comprano online? L'estensione di garanzia quanto costa? :confused:
Spero in una vostra risposta, sono davvero in dirittura d'arrivo, devo ordinare sto NB entro la prox sett :rolleyes:
Tnx ;)
allora da quello che ho capito l'amilo m 3438 non lo vendono i rivenditori ma solo le grosse distribuzioni tipo centri commerciali .quindi la siemenns no sa darti il prezzo specifico anche perche ogni centro fa quasi il suo dipende credo dalla quantita dei note ordinati...........i prezzi li puoi trovare alla mediaworl euronics...eee al'expert questi sono i piu conosciuti poi li si trova anche in qualche occasione. in qualche discount in offerta ......io a ravenan al mediaworld l'ho trovato a 1100 euri in offerrta am con procio da 1.6 se no l'avrei preso ufffffff
tigerufo
12-01-2006, 20:57
Come da titolo del 3d, secondo voi la Dell rimetterà in commercio la configurazione del Dell9300 con la GeForce 6800?
Avevo deciso di comprarlo dopo Natale sperando in un abbassamento di prezzi dovuto alla probabile uscita dell'XPS, ma ora lo vendono solo con la X300 :cry:
Sapete il xkè? :doh: Posso sperare di acquistarlo?
Il 9400 mi attira pure, ma costa troppo ancora ed ho la necessità di averlo a breve.
Cosa mi dite dell' Amilo m3438G? Sul sito della Fujitsu Siemens non riesco a trovare il prezzo.
La garanzia com'è? e l'estetica?
Io avevo optato x il 9300 x la garanzia della quale ho letto benissimo sul forum, ma anke x la possibilità di cambiare sk video in futuro...il Santech M7810 costa ancora troppo :muro:
Cosa mi dite? :help:
Prova a telefonare a dell e spiega che avevi deciso di comprare un'offerta 9300 con la 6800 (l'ideale sarebbe se indicassi un'offerta precisa con la sigla).
Di solito (a secondo delle persone che rispondono) i vengono incontro.
Facci sapere
Anche io speravo di comprarmi un bell 9300 dopo Natale invece, chiedendo spiegazoni via e-mail alla Dell, mi hanno risposto dopo un po'di giorni dicendomi che la 6800 è andata fuori produzione come anche il 9300 vista l'uscita del 9400!Ma porca...............
Così credo che ripiegherò su un Santech M1880! Che ne dite?
Anche io speravo di comprarmi un bell 9300 dopo Natale invece, chiedendo spiegazoni via e-mail alla Dell, mi hanno risposto dopo un po'di giorni dicendomi che la 6800 è andata fuori produzione come anche il 9300 vista l'uscita del 9400!Ma porca...............
Così credo che ripiegherò su un Santech M1880! Che ne dite?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.