View Full Version : Associazione dei colori
Volevo chiedere a qualcuno che ha una dfi quanto reaggisce il giallo alla luce UV e soprattutto se rimane giallo oppure si trasforma in verde ???
Per tutti: che colore può andare bene con il giallo io avevo in mente di fare case (skeletro e pannelli laterali) nero, illuminazione rossa attraverso venlote uv reactive oppure attraverso neon... voi cosa mi consigliate ???
dipende che case è e soprattutto il tuo gusto estetico..... :D :D deve piacere soprattutto a te!!
io ho già in mente di usare il rosso ma vorrei SOPRATTUTTO :p sapere come reaggisce il giallo dei cavi e delle pci della dfi non vorrei ritrovarmi con un verde... cmq mi sa ke prenderò dei neon uv cosi lo vedo di persona l'effetto che fa quel giallo
Darknight13
11-01-2006, 09:20
Ti conviene, comunque quel giallo se cambia un po' colore sicuramente vira piu' verso il verde che verso il rosso, ricordati che il neon uv e' comunque pazialmente a luce viola!
Potresti provare a correggere l'effetto con neon/led di colore arancio, ma non so se il risultato finale sarebbe di tuo gradimento.
già mi sa che il rosso è meglio lasciarlo stare... e poi con il verde posso colorare anche l'acqua del sistema a liquido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.