PDA

View Full Version : [TORINO] - AMD 64 X2 3800+ (core Manchester)

Franci2k5
08-01-2006, 21:37
Come da oggetto vendo un AMD 64 X2 3800+ (core Manchester) boxato, completo di tutta la dotazione
è provvisto di fattura, datata 15 novembre 2005, quindi ampiamente in garanzia.

numero del processore - ADA3800DAA5BV

Condizioni di vendita
- prioritariamente valuto le consegne a mano in torino e provincia a nord.
- secondariamente valuto la possibilità di consegnare a mano a milano zona loreto
- dopo, spedisco.

- mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento il processore
- durata massima della coda - mezza giornata
- per cortesia, per richieste o chiarimenti, utilizzate i messaggi privati. nel topic soltanto le code, in modo da non fare confusione.

prezzo 310 euro.

Franci2k5
09-01-2006, 08:56
sospenderei la vendita per un paio di giorni, in quanto forse si concretizza una soluzione di scambio. nel frattempo se volete accodarvi potete farlo, la coda sarà comunque buona dal momento in cui riaprirò ufficialmente la vendita, non più tardi di mercoledì mattina. ciao.

Tetsujin
09-01-2006, 09:10
Come da oggetto vendo un AMD 64 X2 3800+ (core Manchester) boxato, completo di tutta la dotazione
è provvisto di fattura, datata 15 novembre 2005, quindi ampiamente in garanzia.

numero del processore - ADA3800DAA5BV

Condizioni di vendita
- prioritariamente valuto le consegne a mano in torino e provincia a nord.
- secondariamente valuto la possibilità di consegnare a mano a milano zona loreto
- dopo, spedisco.

- mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento il processore
- durata massima della coda - mezza giornata
- per cortesia, per richieste o chiarimenti, utilizzate i messaggi privati. nel topic soltanto le code, in modo da non fare confusione.

prezzo 310 euro.

coda

è quello che hai preso pochi giorni fa qui sul forum?

come mai lo vendi gia?

mi dai il seriale completo?

Franci2k5
09-01-2006, 09:33
ti confermo il discorso fatto in privato. ora sono di corsissima. quando torno all'ora di pranzo lascio qui nel topic il seriale completo del processore.

ciao, a dopo :D

wiltord
09-01-2006, 09:39
coda

è quello che hai preso pochi giorni fa qui sul forum?

come mai lo vendi gia?

mi dai il seriale completo?

toh chi si vede... :D
si passa a X2 tets? :p
ma sbaglio o manca la vga in sign?

Tetsujin
09-01-2006, 10:27
ti confermo il discorso fatto in privato. ora sono di corsissima. quando torno all'ora di pranzo lascio qui nel topic il seriale completo del processore.

ciao, a dopo :D

Non voglio fare il rompiscatole della situazione, ma come ti ho spiegato in pvt, poichè questo processore è quello che era in vendita qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1100944) e dato che ero in coda anche di la, per principio resto in coda ma al prezzo di 280 euro (naturalmente consegna a mano) :)

Tetsujin
09-01-2006, 10:29
toh chi si vede... :D
si passa a X2 tets? :p
ma sbaglio o manca la vga in sign?

mah guarda...la vga credo si sia persa, lasciamo stare va che in sto periodo non riesco a concludere un affare senza problemi

l'x2 è una bella bestiola, anche se l'opteron mi tenterebbe di piu..se si trovasse :)

wiltord
09-01-2006, 10:37
mah guarda...la vga credo si sia persa, lasciamo stare va che in sto periodo non riesco a concludere un affare senza problemi

l'x2 è una bella bestiola, anche se l'opteron mi tenterebbe di piu..se si trovasse :)

X1800 immagino... :)
X2 o Opteron che sia, i dual sono un altro mondo, vai a occhi chiusi, è un investimento che vale davvero.. ;)

Tetsujin
09-01-2006, 10:41
X1800 immagino... :)
X2 o Opteron che sia, i dual sono un altro mondo, vai a occhi chiusi, è un investimento che vale davvero.. ;)

ti ho addato su msn..cosi non inquiniamo il 3d :)

Carlotto83
09-01-2006, 11:04
scambio con psp giga pack!!!!!

Revolution.Man
09-01-2006, 11:10
in coda a 280€ +ss

ciao

Franci2k5
09-01-2006, 12:14
ragazzi, io vi tengo in coda tutti, alle condizioni che preferite, ma ricordate che non intendo limare quel prezzo, per cui se arriva qualcuno alle condizioni del topic, ha l'immediata priorità. lo dico soltanto per evitare di allungare i tempi, soprattutto per voi.

confermo la raccolta di code ed offerte fino a mercoledi, poi stilo una coda definitiva e se le condizioni sono soddisfacenti, inizio a contattare ad uno ad uno gli offerenti per concludere.

nel caso in cui il procio dovesse uscire dalla vendita, vi terrò informati in tempo reale. questa possibilità consideratela come remota. al 90% rimane in vendita.

per qualsiasi info contattatemi pure in privato.
per le code utilizzate il topic, voglio garantire la massima trasparenza ed il rispetto del regolamento.

grazie per la collaborazione.

Ludus
09-01-2006, 13:46
intanto coda.

puoi mandarmi la sigla in pvt?

il prezzo dovresti metterlo da regolamento visto che si trova a 354€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_x2_3800$2b.aspx che senza iva fanno 295

Franci2k5
09-01-2006, 14:46
intanto coda.

puoi mandarmi la sigla in pvt?

il prezzo dovresti metterlo da regolamento visto che si trova a 354€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_x2_3800$2b.aspx che senza iva fanno 295
noto con estremo piacere che tutti leggono le condizioni del topic di vendita

- - per cortesia, per richieste o chiarimenti, utilizzate i messaggi privati. nel topic soltanto le code, in modo da non fare confusione.

cmq dopo ti passo il seriale in privato, anche se preferirei non spedire...

Franci2k5
10-01-2006, 09:40
entro domani sera, max giovedi vi farò sapere se il procio è in vendita. nel frattempo, continuate pure a fare la coda, cosi acceleriamo la trattativa ;)

Ludus
10-01-2006, 12:34
io il pvt l'ho mandato, ma di risposte neanche l'ombra ...

Franci2k5
10-01-2006, 13:27
io il pvt l'ho mandato, ma di risposte neanche l'ombra ...
azz, non l'avevo proprio visto perchè ne erano arrivati due assieme. scusami.

adesso sono fuori, non ho il procio sottomano, stasera quando rientro ti passo il seriale completo.

porta pazienza... :D

p.s. comunque difficilmente spedisco, non voglio creare false illusioni.

Ludus
10-01-2006, 14:55
azz, non l'avevo proprio visto perchè ne erano arrivati due assieme. scusami.

adesso sono fuori, non ho il procio sottomano, stasera quando rientro ti passo il seriale completo.

porta pazienza... :D

p.s. comunque difficilmente spedisco, non voglio creare false illusioni.
ok, ma non chiedevo solo quello nel pvt ;)

battalion75
10-01-2006, 22:20
coda a 285 spedito visto il prezzo del nuovo...ti mando anche mail con link ma è un sito molto famoso sul forum

il tuo prezzo potrebbe andare bene se fosse occabilissimo con tanto di shoot RS con ore di prime e s.i da 32mb

visto che poi quel che dice tetsujin è vero (confermato dall'ex proprietario) direi che il prezzo ci sta -e sappiamo bene xkè lo avevi preso... :rolleyes: -

saluti

Franci2k5
10-01-2006, 22:37
coda a 285 spedito visto il prezzo del nuovo...ti mando anche mail con link ma è un sito molto famoso sul forum

il tuo prezzo potrebbe andare bene se fosse occabilissimo con tanto di shoot RS con ore di prime e s.i da 32mb

visto che poi quel che dice tetsujin è vero (confermato dall'ex proprietario) direi che il prezzo ci sta -e sappiamo bene xkè lo avevi preso... :rolleyes: -

saluti

quanto all'occabilità non ho scritto niente nel topic, in quanto non mi piace considerare i componenti in situazioni di overclock. quel procio è comunque benchato dall'ex proprietario, tra l'altro interessato a riaverlo, a 300x9 ad aria (1,55v). non è male, so di x2 che salgono molto meno ;)

lungi da me il voler fare polemiche, non vorrei che la prendessi in tal senso, anche perchè stiamo parlando di vendite al mercatino, ed oltretutto condotte in maniera corretta, ma avevi la priorità assoluta nella vendita di wwkd, anche grazie alla consegna a mano di tetsujin. se confermavi almeno uno degli x2 era già tuo. quindi sinceramente non capisco perchè persista il riferimento ad una vendita precedente.

battalion75
10-01-2006, 22:43
visto che la cpu è la stessa :p

Franci2k5
10-01-2006, 22:48
visto che la cpu è la stessa :p
e ce credo ma là in un leggerissimo bundle da quasi 1200 euro :D
cmq tranquillo, tengo conto della tua offerta, come ti ho detto anche in privato, se la vendita del procio riapre ;)

Lorenzo1
11-01-2006, 13:38
Coda per 295 spedito :D

battalion75
11-01-2006, 17:13
e ce credo ma là in un leggerissimo bundle da quasi 1200 euro :D
cmq tranquillo, tengo conto della tua offerta, come ti ho detto anche in privato, se la vendita del procio riapre ;)

infatti il prezzo era 280 ma senza considerare ancora lo sconto bundle blocco o rapina/affare che dir si voglia :D

Franci2k5
13-01-2006, 03:40
vi toccherà pazientare ancora un pochino, in quanto il procio è impegnato da un amico che mi deve dare una risposta relativamente a breve.

se mi bidona, la vendita riapre.

visto che il topic è questo, non faccio che aprirne un altro riportando la coda, continuo poi direttamente di qua.

Franci2k5
18-01-2006, 19:40
il processore è nuovamente in vendita. prezzo rivisto a 300 euro non trattabili. astenersi da commenti sul prezzo. soltanto code se interessati, tanto non scendo di un centesimo neanche se piangete in cinese :D

valgono le regole stabilite nel topic

accodatevi pure ;)

Tetsujin
18-01-2006, 19:41
io sono sempre in coda

dovrei essere il primo no? :)

Franci2k5
18-01-2006, 19:43
io sono sempre in coda

dovrei essere il primo no? :)
hai pvt

tzitzos
18-01-2006, 19:52
ti offro 270 ss incluse come da regolamento!!

ti vanno bene?

Franci2k5
18-01-2006, 19:53
ti offro 270 ss incluse come da regolamento!!

ti vanno bene?
no, ed in ogni caso, ben difficilmente spedisco. preferisco le consegne a mano per importi di un certo livello come questi.

tzitzos
18-01-2006, 19:59
no, ed in ogni caso, ben difficilmente spedisco. preferisco le consegne a mano per importi di un certo livello come questi.

certo nessun problema ;)

cmq se caso mai non riesci a venderlo e vuoi spedire fammi un fischio sempre al prezzo che ti e detto visto che nuovo senza iva siamo li piu o meno!!

thx e buona vendita ;)

saluti

battalion75
18-01-2006, 20:29
coda confermata....

se vuoi spedire a 300 ci sono :P

Franci2k5
18-01-2006, 20:32
coda confermata....

se vuoi spedire a 300 ci sono :P
preferirei davvero non spedire, in ogni caso, la tua offerta è alle condizioni di vendita del topic, quindi è automaticamente accettata. se tetsujn non conferma, sei il primo in coda.

p.s. ma cosa vuol dire quel che hai scritto in firma che non sai montare i proci? :D

battalion75
18-01-2006, 20:38
preferirei davvero non spedire, in ogni caso, la tua offerta è alle condizioni di vendita del topic, quindi è automaticamente accettata. se tetsujn non conferma, sei il primo in coda.

p.s. ma cosa vuol dire quel che hai scritto in firma che non sai montare i proci? :D

esatto e siccome li monto male fanno 270*11 a 1.41 i sandiego 3700+ :D

aspettiamo news oppure ritiro a zampa tramite sig. ingegner CAPFTP :fagiano:

Franci2k5
18-01-2006, 20:43
esatto e siccome li monto male fanno 270*11 a 1.41 i sandiego 3700+ :D

aspettiamo news oppure ritiro a zampa tramite sig. ingegner CAPFTP :fagiano:
non sei proprio capace a montarli :D

p.s. il ritiro a zampa sarebbe suggestivo, perchè l'ingegner CAPFTP rivedrebbe quella che fu la sua cpu, benchata da egli medesimo a 300x9 :D

battalion75
18-01-2006, 20:59
non sei proprio capace a montarli :D

p.s. il ritiro a zampa sarebbe suggestivo, perchè l'ingegner CAPFTP rivedrebbe quella che fu la sua cpu, benchata da egli medesimo a 300x9 :D

seppi...allora falla tornare al price che tu sai :fuck: :Perfido:

Tetsujin
18-01-2006, 21:05

io confermo la coda a 300 ;)

scambio solo 2 parole con il Cap per avere info sull'oc ;)

Franci2k5
18-01-2006, 21:13
seppi...allora falla tornare al price che tu sai :fuck: :Perfido:
:stordita: :stordita:

Franci2k5
18-01-2006, 21:14
io confermo la coda a 300 ;)

scambio solo 2 parole con il Cap per avere info sull'oc ;)

altrimenti faccio che darla a capftp, poi vi menate, e chi sopravvive tra te e battalion avrà la cpu :D

Tetsujin
18-01-2006, 21:18
altrimenti faccio che darla a capftp, poi vi menate, e chi sopravvive tra te e battalion avrà la cpu :D

no no

prima io :)

poi batta :D

cmq sto aspettando il cap appena si connette :Prrr:

battalion75
18-01-2006, 21:22
no no

prima io :)

poi batta :D

cmq sto aspettando il cap appena si connette :Prrr:

il cap te mena e me la porta.... :ciapet:

Franci2k5
18-01-2006, 21:23
altrimenti date fifty fifty e fate un core per uno :D :D :D

CapFTP
18-01-2006, 23:11
minkium...ma non posso stare una sera tranquillo a testare CPU a raffica che tutt mi chiamano....:D

Ragazzi...mettetevi d'accordo voi che non capisco na sega...non ho seguito code o altro.

La CPU faceva 300x9 stabile al doppio 32 con 1.55 reale (screen stampato e dato a mano a wwkd).

Per ritiro a mano....beh Tetsujin se la ritira da solo....li dipende dalle code.

Batta, conta che Franci sta a leini, ossia un bel po lontano. Se capita a To, ok...altrimenti nisba...

Domani ne riparliamo con tutti con calma
:D

S/\/ake
18-01-2006, 23:51
in coda se la cpu e' ancora in vendita! ;)

Franci2k5
19-01-2006, 00:48
considerate soltanto una cosa prima di picchiarvi :D
o ve la consegno domani, o ve la consegno lunedi, perchè venerdi, sabato e praticamente tutta la giornata di domenica sono fuori torino.
per me non ci sono sostanziali problemi.

da regolamento del topic tetsujin è primo in coda, quindi faccio riferimento a lui, ma visto che siete amici, decidete pure voi e ditemi cosa fare, ossia quando e a chi consegnare ;)

battalion75
19-01-2006, 08:24
Batta, conta che Franci sta a leini, ossia un bel po lontano. Se capita a To, ok...altrimenti nisba...

Domani ne riparliamo con tutti con calma
:D

azz...bannate FRANCI2K5!ha sign irregolare trae in inganno gli utenti dicendo che è a torino invece sta nelle VALLETTE :D

cap lassa stà...troppa gente che lo vuole... :muro:

se passa da torino ok...

e tu che lasci un gioiello del genre...strano...cosa hai ora?dual ULTRA SPARC? :sofico:

CapFTP
19-01-2006, 08:51
ragazzi, per me la questione è cosi:

io ritiro per Batta volentieri a TORINO.

Per cui, valgano le code che ci sono (non so chi c'è prima) ...fate vobis

Tetsujin
19-01-2006, 10:43
considerate soltanto una cosa prima di picchiarvi :D
o ve la consegno domani, o ve la consegno lunedi, perchè venerdi, sabato e praticamente tutta la giornata di domenica sono fuori torino.
per me non ci sono sostanziali problemi.

da regolamento del topic tetsujin è primo in coda, quindi faccio riferimento a lui, ma visto che siete amici, decidete pure voi e ditemi cosa fare, ossia quando e a chi consegnare ;)

io non ho fretta, va bene pure lunedi

mi sono dimenticato di chiedere una cosa: ma questo bel procetto ce l'ha una fattura? :)

Inoltre.. è boxed vero?

CapFTP
19-01-2006, 11:01

mi sono dimenticato di chiedere una cosa: ma questo bel procetto ce l'ha una fattura? :)

Inoltre.. è boxed vero?

ti rispondo io....ha una fattura intestata a mio nome...:D di dove sai tu ed è boxed

Franci2k5
19-01-2006, 11:15

Inoltre.. è boxed vero?
il mitico capftp ha già provveduto a puntualizzare :D

ti lascio via pvt il mio cellulare, così ci sentiamo per lunedi. ciao e buon weekend.

Tetsujin
20-01-2006, 23:15
il venditore credo sia assente, voglio avvisare che per cause di forza maggiore sono costretto, mio malgrado, a dover lasciare il posto in coda a qualcuno piu fortunato di me :)

riuppo il 3d cosi che intanto possa andare avanti la coda ;)

Franci2k5
20-01-2006, 23:31
a questo punto la coda passa a battalion con consegna a mano a torino all'ingegner capftp, datemi una conferma entro domenica, lunedi posso consegnare la cpu.

S/\/ake
20-01-2006, 23:59
dopo battalion chi c'e' in coda? :D cmq..credo che battalion non lo mollera'! ;)

questura1
21-01-2006, 00:06
ciao
accetteresti il mio procio in sing + conguaglio?
fammi sapere, grazie

Franci2k5
21-01-2006, 00:07
dopo battalion chi c'e' in coda? :D cmq..credo che battalion non lo mollera'! ;)
dopo battalion la coda è libera credo.

Franci2k5
21-01-2006, 00:08
ciao
accetteresti il mio procio in sing + conguaglio?
fammi sapere, grazie
no grazie comunque dell'offerta

S/\/ake
21-01-2006, 00:28
battallion....ci sei? :D

battalion75
21-01-2006, 15:40
battallion....ci sei? :D

certo...

andare a domani sera ho liquidi...mi da 24 ore x confermare?

tanto ritira dott FTP capocchia :D

Franci2k5
22-01-2006, 13:18
certo...

andare a domani sera ho liquidi...mi da 24 ore x confermare?

tanto ritira dott FTP capocchia :D

attendo tue notizie. quando mi dai la conferma ti passo i dati della postepay, o non so se paghi a mano tramite ftp, come preferisci tu, per me non ci sono problemi.

CapFTP
22-01-2006, 13:37
attendo tue notizie. quando mi dai la conferma ti passo i dati della postepay, o non so se paghi a mano tramite ftp, come preferisci tu, per me non ci sono problemi.

mh....come volete...però Batta non ho soldi da anticiparti....

Francy...mettiamoci d'accordo poi per il ritiro.....sei a TORINO ?

Franci2k5
22-01-2006, 18:45
martedi mattina sarò sicuramente a torino, quindi verso ad esempio l'ora di pranzo possiamo beccarci da qualche parte per la consegna. spero che battalion dia una risposta entro stasera ed in caso di risposta affermativa effettui la ricarica entro domani pomeriggio, in modo da poter fare la consegna martedi mattina.

battalion75
23-01-2006, 08:35
oggi dovrebbero arrivare dindi quindi la posso effettuare online quando sarò in ufficio in pausa :)

Franci2k5
23-01-2006, 09:47
oggi dovrebbero arrivare dindi quindi la posso effettuare online quando sarò in ufficio in pausa :)
perfetto, ti passo in privato i dati della postepay.
avvisami soltanto una volta che l'hai effettuata. con capftp mi metto d'accordo su msn, comunque a me andrebbe bene domani verso l'ora di pranzo per la consegna a torino magari in zona centro, poi ci si mette d'accordo ;)

Franci2k5
25-01-2006, 03:17
attendendo notizie dal desaparecido battalion, facciamo un bell'up a questo topic :D

battalion75
25-01-2006, 07:19
attendendo notizie dal desaparecido battalion, facciamo un bell'up a questo topic :D

dottore ieri ti ho kiamato almeno 4 volte dalle 12 alle 12.45 x dirti che ho ricaricato....

cos'altro devo fare se non risp al :rolleyes: cell?

Franci2k5
25-01-2006, 11:58
dottore ieri ti ho kiamato almeno 4 volte dalle 12 alle 12.45 x dirti che ho ricaricato....

cos'altro devo fare se non risp al :rolleyes: cell?
mi scuso per l'equivoco, in ogni caso avevo già avvisato capftp qualche istante prima delle 12 proprio per non farlo venire a vuoto da orbassano.

oggi passo a rincontrollare e cerco di accordarmi con cap per domani.

Franci2k5
25-01-2006, 16:47
svelato telefonicamente l'arcano. il problema citato era derivato da una questione di pochi minuti.

stasera verifico, consegno a capftp che spedirà successivamente a battalion.

il procio è venduto e si può dunque chiudere il topic.

grazie a tutti coloro che si sono interessati.