Entra

View Full Version : LG 32LX2R + YAM-HTR 5.1

decapitate85
08-01-2006, 20:26
Ciao ragazzi, spulciando un po' per il forum ho optato per prendere un tv lcd 32 pollici LG modello LX2R, e prendendo questo, perchè non prendere un amplificatore con satelliti per la mia cameretta?!cosi' ho visto un bundle interessante della yamaha il YAM-HTR 5.1 ma a questo punto sono andato in palla; quello che non capisco è la tv ha l'ingresso hdmi, component e vga e fin qui tutto ok l'ampli dovrebbe avere ingressi e uscite video (che se ne fa non l'ho ancora capito..se potete spiegarmelo mi date una mano), inoltre da quanto ho letto sull'hdmi passa gia' il segnale audio e quindi l'ampli a questo punto non servirebbe a nulla visto che non ha ne ingressi ne uscite hdmi..Ho una gran confusione in testa..
In pratica a me piacerebbe collegare il mio pc alla tv utilizzando o il dvi o il vga della radeon 9800pro, la parte audio la farei passare per l'ampli (come fare??), poi vorrei collegare l'xbox col quale vedere divx e filmati (ho gia' il cavo scart rgb con scatolotto e uscita laser, quindi credo che dovrei collegarlo col cavo ottico) e magari in un futuro poter collegare un ipotetica xbox360, play 3 o lettore in hd.. come fare i collegamenti?? i componenti vanno bene o prendere un ampli cosi' non serve a nulla??

decapitate85
09-01-2006, 09:00
help vi prego