PDA

View Full Version : BloodRayne The Movie.

ShadowMan
08-01-2006, 20:23
Uwe Boll continua nell'opera di derisione dei videogiochi più famosi, perpetrando adattamenti cinematografici di discutibile valore. E' questa volta il turno di BloodRayne, la seducente mezzo-vampira di Majesco che da qualche giorno è proiettata anche sui grandi schermi del cinema americano.

Il film - che vanta un cast composto da attori del calibro di Ben Kingsley, Billy Zane, Michelle Rodriguez, Michael Madsen e Kristanna Loken - sembra tuttavia un deciso passo avanti rispetto alle precedenti opere del regista: secondo il parere di Internet Movie Database, il film è classificato solo al 42° posto fra le pellicole più brutte di sempre. Certamente meglio di Alone in the Dark e House of the Dead, presenti rispettivamente alla posizione trentotto e ventidue della classifica.NextGame

Per il trailer:
http://www.apple.com/trailers/independent/bloodrayne/

Beh mi sa proprio che non è stato un successo...ma i film di videogiochi sono tutti così brutti?
Alone in The Dark non l'ho visto ma un mio amico ha detto che fa veramente schifo.

Chissà Doom....

giacomo_uncino
08-01-2006, 20:30
ma i film di videogiochi sono tutti così brutti?
Alone in The Dark non l'ho visto ma un mio amico ha detto che fa veramente schifo.

Chissà Doom....

finchè si ostinano a farli fare a Uwe Boll :muro: (prova a dare un'occhiata alla sua filmografia e ai giudizi che circolano su questo presunto regista )

Sniesk
08-01-2006, 21:25
Guardate un po qui

http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html

gli hanno perfino fatto una petizione contro :D

Judas_1978
08-01-2006, 21:31
Voi non sapete che il fenomeno di Uwe Boll è in realtà un complotto ordito da qualche potente lobby ultramiliardiara per screditare i videogiochi? Dove recupererebbe altrimenti questo tizio i fondi necessari ad acquisire continuamente licenze simili e a pagare così tanti attori noti? Come fa ad avere soldi in continuazione nonostante i suoi numerosi flop al botteghino? L'unica spiegazione è che Uwe Boll sia in realtà solo un fantoccio di cui potenti lobby miliardarie si servono per i propri scopi. Inquietatante ma vero :rolleyes:

Uwe Boll Forever :D

omegathemad
08-01-2006, 22:02
se pensi come mi hanno ridotto alien versus predator in un era che e la nostra :( mai vista in un film di alien poi più di tutto Raul Bova :mad: almeno muore
poi per non parlare della piramide lego che si smonta e rimonta, le visioni del predator scazzate dai film precedenti e dal gioko pc poi vi ricordate come muore la regina "buttata a fondo con un peso nell acqua gelida" cioe nel tre un alien non muore neanche col piombo fuso :mad: cioe un fiasco tremendo merita solo la scena in cui l'alien combatte col predator :muro: :muro:

Hitman47
08-01-2006, 23:56
DOOM invece dicono che non sia niente male (e infatti non è di Boll)....è stato definito "un piccolo caso in America"...il che vuol dire che vale la pena vederlo...io aspetto la Unrated Edition..che avrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica...tutte scene molto violente :D :cool:

Andate su imdb e guardate la roba su cui sta lavorando Uwe Boll....mamma mia...inizio a pensare sia veramente una cospirazione quest'uomo... :mbe:
Come fà ad avere stanziamenti e attori famosi???
Forse più che una cospirazione è una specie di Uomo-Farsa creato per divertirsi...
Ho ancora gli incubi dopo aver visto (a pezzi...tutto non ho resistito) House of the Dead :eek:...e non era perchè facesse paura... :Puke:

omegathemad
09-01-2006, 00:45
DOOM invece dicono che non sia niente male (e infatti non è di Boll)....è stato definito "un piccolo caso in America"...il che vuol dire che vale la pena vederlo...io aspetto la Unrated Edition..che avrà ben 13 minuti in più rispetto alla versione cinematografica...tutte scene molto violente :D :cool:

Andate su imdb e guardate la roba su cui sta lavorando Uwe Boll....mamma mia...inizio a pensare sia veramente una cospirazione quest'uomo... :mbe:
Come fà ad avere stanziamenti e attori famosi???
Forse più che una cospirazione è una specie di Uomo-Farsa creato per divertirsi...
Ho ancora gli incubi dopo aver visto (a pezzi...tutto non ho resistito) House of the Dead :eek:...e non era perchè facesse paura... :Puke:

solo perche c'e the rock sarà una STRON.......

ShadowMan
09-01-2006, 09:19
Guardate un po qui

http://www.petitiononline.com/RRH53888/petition.html

gli hanno perfino fatto una petizione contro

Ma L:DL anche la petizione gli hanno fatto! :sofico: :rolleyes:

solo perche c'e the rock sarà una STRON.......

Forza TheRock che da solo spacca tutti&tutto senza bisogno di armi!!! :sofico: :fagiano:

Certo che i film che ha fatto fanno veramente pena... :rolleyes:

Su Imdb dice che Uwe Boll ha annunciato anche FarCry e Postal! :sofico:

Dagon
09-01-2006, 09:43

Doom 3 non è piaciuto molto ai fan di Doom perchè si discosta moltissimo dalla trama del gioco. Niente portali infernali, niente demoni :muro: , solo una trama alla Resident Evil. Speriamo bene...

fukka75
09-01-2006, 09:50
E non dimentichiamoci dei film tratti da Tomb Raider, che meritano solo perché c'è Angelina Jolie :sbav: :sbav:
E cmnq anche Kristanna Loken non è da buttare :D

omegathemad
09-01-2006, 10:51
l'unico film da videogioco decente e tron solo perche il film e stato fatto molto prima del videogioko

Redvex
09-01-2006, 13:03
Resident Evil (il primo) a me è piaciutoanche se il mio preferito rimane Mortal Kombat, xò ve lo ricordate quant'era brutto il film di Street Fighter? :D me ne uscii dal cinema depresso :D

omegathemad
09-01-2006, 13:12
si resident evil non era male in efetti il 2 un po taroccato ma acettabile :)

Jag86
09-01-2006, 17:19
Per fortuna ke il film di silent hill nn l'hanno fatto fare a lui.. :)

ulk
09-01-2006, 17:48
Non so il film .. ma il gioco (almeno il primo capitolo me lo ricordo) è una delle tante variazioni sul tema di Tomb Raider.. ma molto più brutta.

Preso in versione allegato a rivista.. giocato poche volte e poi dimenticato.

:fagiano:

Jon Irenicus
09-01-2006, 20:10
Su Imdb dice che Uwe Boll ha annunciato anche FarCry e Postal! :sofico:
Bello!!! Ho guardato quel sito per vedere le "opere cinematrografiche" di Mr Uwe (probabilente ha sto nome parchè l'è sempre imbriago :gluglu: :hic: ) Boll (e questo perchè è stato bollato\bannato a vita), vedo che i voti dei suoi film (e per fortuna non ne ho visto nemmeno uno :D ) vanno dal 5,6 al 2,1 e la media è più tendente al basso...
Però anche lui va a scegliersi i titoli più "ricchi trama" c'è da dire...
Cmq lollissima la petizione!

ShadowMan
09-01-2006, 21:06
Bello!!! Ho guardato quel sito per vedere le "opere cinematrografiche" di Mr Uwe (probabilente ha sto nome parchè l'è sempre imbriago :gluglu: :hic: ) Boll (e questo perchè è stato bollato\bannato a vita), vedo che i voti dei suoi film (e per fortuna non ne ho visto nemmeno uno :D ) vanno dal 5,6 al 2,1 e la media è più tendente al basso...
Però anche lui va a scegliersi i titoli più "ricchi trama" c'è da dire...
Cmq lollissima la petizione!

già l'ho notato anch'io che "bei" voti hanno i sui film! :mc: :sofico:

Giustissimo anche il fatto che va cercando i film con maggiore spessore nella trama! :sofico:
Forse tra BloodRayne e Alone in The Dark sarà quello con cui ha avuto più difficoltà nella trama! :sofico: :fagiano: :rolleyes:

Van Helsing
09-01-2006, 23:33
Qui (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=40907) c'è scritto che vorrebbe realizzare anche Half Life e Metal Gear Solid! :eekk: :muro: :ops2:

ShadowMan
10-01-2006, 08:38
Qui (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=40907) c'è scritto che vorrebbe realizzare anche Half Life e Metal Gear Solid! :eekk: :muro: :ops2:

Nooooo!!! :muro: :doh:

Forza ragazzi con la petizione!!!Fermiamolo!!!! :sofico: :D :read:

Van Helsing
10-01-2006, 08:53
Io non riesco a capire come faccia a trovare tanti fondi x girare questi film.

fukka75
18-01-2006, 10:26
Pare che abbia messo le mani anche sulla regia del film tratto da MetalGearSolid :muro: :muro:

fukka75
17-02-2006, 21:05
Forse lo sapete già, e se non lo sapete ve lo dico io (che non ho un c@zzo da fare stasera): Angelina Jolie non sarà Lara Croft nel terzo film della serie (l'unico motivo per cui valevano la pena di essere visti i primi due film). :cry: :cry: :cry:
Questa è la nuova, tale Karima Adebibe, commessa marocchina che vive a Londra.
http://img355.imageshack.us/img355/9513/viewimg9ej.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=viewimg9ej.jpg)
Certo che schifo non fa, ma Angelina è sempre Angelina :cry: :cry:

Van Helsing
17-02-2006, 22:59
Io sapevo che era la modella ufficiale del gioco Tomb Raider: Legend.

fukka75
18-02-2006, 10:38
Boh, staremo a vedere, non è che sia molto chiaro, cmnq in fondo, chi se frega :D