View Full Version : Norton Antivirus
Vincentius
08-01-2006, 21:21
ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto. Attualmente ho già installato Norton Antivirus 2004 sul mio pc. Se volessi installare la versione del 2006, devo acquistare il cd di installazione completo, oppure esiste una sorta di aggiornamento che mi porta quello già esistente alla versione nuova?
Grazie a chiunque risponda
Vince
juninho85
09-01-2006, 01:28
devi comprarti il 2006,magari presenti il 2004 e ti fanno uno sconticino se lo compri online
Online devi andare nella sezione UPGRADE e troverai il prodotto acquistabile a prezzo ridotto (confezione o download).
In negozio devi chiedere il pacchetto in versione aggiornamento, che costa meno. Non è necessario portare niente al negoziante.
Wip
Vincentius
09-01-2006, 22:19
ok, quindi devo installare norton 2006.. e non un semplice aggiornamento? Giusto?
Vince
Vincentius
09-01-2006, 22:21
Online devi andare nella sezione UPGRADE e troverai il prodotto acquistabile a prezzo ridotto (confezione o download).
ok
In negozio devi chiedere il pacchetto in versione aggiornamento, che costa meno. Non è necessario portare niente al negoziante.
Wip
perchè il pacchetto aggiornamento? mi serve il cd di installazione, o non ho capito io?
Vince
Ciao,
ti rispondo con sicurezza perchè l'ho fatto pochi giorni fa. Su un pc di una mia amica c'era il NAV 2004 appena scaduto. Le ho acquistato QUESTO (http://www.symantecstore.com/dr/sat4/ec_Main.Entry17C?SID=27682&SP=10023&CID=0&PID=765240&PN=1&V1=765240&CUR=978&DSP=&PGRP=0&ABCODE=&CACHE_ID=0) direttamente sul sito della Symantec e l'ho aggiornato. Tutto OK, tranne il fatto che mi hanno mandato la key di registrazione dopo 38 ore e non subito come avrei sperato :(
perchè il pacchetto aggiornamento? mi serve il cd di installazione, o non ho capito io?
Vince
Il pacchetto aggiornamento costa meno. L'interno è uguale alla confezioen completa. La differenza e che se ricevi una visita dalla finanza vogliono vedere sia la licenza dell'aggiornamento sia la vecchia licenza completa che hai aggiornato.
Ma la finanza dai privati passa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.