Hackman
08-01-2006, 21:01
Cercando informazioni sul tipo di hardware contenuto nel mio atlantis I-Fly Wireless Router ADSL A02-WRA4-54G vedo che la parte posteriore è uguale al Billion bipac 7500g.
Penso subito che se la parte posteriore è uguale probabilmente anche l'hardware è uguale o simile.
Confrontando i due firmware vedo che si sono molte somiglianze.
Ieri vengo a conoscenza che un noto compressore è in grado di decompattare i firmware dei due router.
Faccio subito il confronto dei firmware.....
risultato: nomi dei file uguali, differenze nella dimensione.
Decido per l'aggiornamento e.... ora mi ritrovo con un router atlantis e firmware billion perfettamente funzionante con la nuova possibilità di creare una regola firewall unica per tcp/udp.
Funzione mancante nel firmware atlantis che constringe la creazione di due regole separate.
Penso subito che se la parte posteriore è uguale probabilmente anche l'hardware è uguale o simile.
Confrontando i due firmware vedo che si sono molte somiglianze.
Ieri vengo a conoscenza che un noto compressore è in grado di decompattare i firmware dei due router.
Faccio subito il confronto dei firmware.....
risultato: nomi dei file uguali, differenze nella dimensione.
Decido per l'aggiornamento e.... ora mi ritrovo con un router atlantis e firmware billion perfettamente funzionante con la nuova possibilità di creare una regola firewall unica per tcp/udp.
Funzione mancante nel firmware atlantis che constringe la creazione di due regole separate.