View Full Version : Call of Duty 2 Villaggio di Beltot
Vanelder
08-01-2006, 19:59
Ho eliminato tutti i mortai, ho ucciso tutti i nemici ma...ma non capisco che altro si deve fare, non ci capisco niente: mi da come obiettivo quello di ripulire il villaggio di Beltot ma ...non c'è più niente da ripulire ! :muro: :muro:
omegathemad
08-01-2006, 20:46
sicuro di non avere stelle gialle sulla mappa bo prova a entre in ogni casa :)
Vanelder
08-01-2006, 20:56
sicuro di non avere stelle gialle sulla mappa bo prova a entre in ogni casa :)
Ho effettivamente una stella gialla sulla mappa ma non riesco a raggiungerla (non riesco a dorientarmi con la bussola e non so dove andare). Può essere un bug del gioco?
omegathemad
08-01-2006, 21:57
Ho effettivamente una stella gialla sulla mappa ma non riesco a raggiungerla (non riesco a dorientarmi con la bussola e non so dove andare). Può essere un bug del gioco?
dai un po di orientamento :D
Vanelder
09-01-2006, 03:21
dai un po di orientamento :D
'na parola, pensa che la macchina con il navigatore satellitare è stato il miglior acquisto della mia vita , lo uso anche per andare a prendere il cappuccino :D
Ramingo^^
09-01-2006, 11:13
Anche a me è capitata una situazione simile...si trattava di un bug del gioco...non ricordo la mappa perchè ormai l'ho finito e disinstallato (non mi piace il multi di cod2), mi ritrovavo nel bug non avendo seguito i compagni e gli obiettivi in ordine...ho risolto rifacendo la mappa e seguendo tutti gli obiettivi in ordine!!!
Prova...
Vanelder
09-01-2006, 11:15
Anche a me è capitata una situazione simile...si trattava di un bug del gioco...non ricordo la mappa perchè ormai l'ho finito e disinstallato (non mi piace il multi di cod2), mi ritrovavo nel bug non avendo seguito i compagni e gli obiettivi in ordine...ho risolto rifacendo la mappa e seguendo tutti gli obiettivi in ordine!!!
Prova...
Grazie ! :) mi sembrava di essere scemo, in effetti :D solo che non ho affatto volgia di rigiocare tutto il quadro e i cheat non mi vanno :(
omegathemad
09-01-2006, 12:03
ma a me sembra strano
Vanelder
09-01-2006, 12:36
ma a me sembra strano
Beh, magari mi sbaglio io :) però non è un gioco dove devi compiere azioni con oggetti o trovare passaggi nascosti :) in particolare in quel quadro devi ripulire il villaggio dai nemici ma non vedo più nemici ! (del resto non li vedo nemmeno in rosso sulla mappa :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.