PDA

View Full Version : solo cabinet


io.diego
08-01-2006, 20:45
salve:innanzitutto un saluto a tutti gli amici del forum.
Per natale ho ricevuto da un parente un alimentatore della SEASONIC(l'S12-430W, per la precisione): a questo punto, avendo un cabinet datato (uno di quelli economici di tanti anni fa)mi farebbe piacere adattargli un cabinet nuovo:ne trovo qualcuno con elevato livello di insonorità, tale quindi da produrre in coppia con il SEASONIC pochissimo rumore?
grazie per l'attenzione

a presto
diego

YER
08-01-2006, 21:08
se sei disposto a spendere non poco ci sono case completamente insonorizzati...se invece vuoi un case normale (dato che il seasonic è già silenziosissimo di suo) almeno dacci qualche informazione: lo vuoi big tower, middle torwer, quante periferiche hai, fai overclock ecc ecc??? posta la config del tuo pc e dicci che cosa preferiresti!!!

io.diego
09-01-2006, 19:54
grazie per la risposta:vado con ordine:

...se sei disposto a spendere non poco!!!
diciamo al massimo una cinquantina di euro !!!


...se invece vuoi un case normale (dato che il seasonic è già silenziosissimo di suo) almeno dacci qualche informazione: lo vuoi big tower
no

middle torwer si

quante periferiche hai 1hd SAMSUNG SP2514N ed 1masterizz DVD NEC DL

fai overclock ecc ecc??? no

posta la config del tuo pc e dicci che cosa preferiresti!!! MB ASUS P5P800SE - P4 630+ - 2x512CORSAIR - SEASONIC S12430w - e le altre periferiche su menzionate.

Come hai ribadito il SEASONIC è gia silenzioso:mi basterebbe dunque un buon middle tower...
di nuovo grazie

diego