PDA

View Full Version : Consiglio su nuovo portatile...silenziosità...

birubiru100
08-01-2006, 19:26
Sto per cambiare portatile...e sono molto indeciso su cosa acquistare...
ero orientato su uno con schermo 15,4"...turion o centrino devo ancora decidere...
però una cosa che vorrei dal mio nuovo pc è la massima silenziosità possibile...qual'è la marca che produce portatili più silenziosi?
asus?
sony?
hp?
dell?
toshiba?

il mio rivenditore di fiducia mi sta consigliando gli asus...in particolare il modello a6770klh...però ha solo 512 di ram...contano tanto 1024 al posto di 512
a me non dispiacerebbe anche un toshiba...consigliatemi voi...

il mio budget è intorno ai 1600 euro...ma se spendo di meno va anche bene lo stesso :D :D :D

non lo userò quasi mai per giocare dato che uso l'xbox...ma non voglio rinunciare ad una scheda video decente...
ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli...

birubiru100
08-01-2006, 23:37
meglio centrino o turion?
quale dura di più di batteria?
quale scalda meno?

NuT
09-01-2006, 12:38
Centrino e Turion sono equivalenti praticamente, leggerissimamente ha più autonomia il Centrino, per il resto fai un search sul forum e troverai molti post vecchi che potranno esserti davvero utili.

danyroma80
09-01-2006, 13:48
Centrino e Turion sono equivalenti praticamente, leggerissimamente ha più autonomia il Centrino, per il resto fai un search sul forum e troverai molti post vecchi che potranno esserti davvero utili.

tutto cio' è vero se si parla di turion MT, perchè gli ML a mio parere non possono competere, come livello di autonomia e calore prodotto, con alcuna architettura centrino a parità di capacità della batteria e dimenzioni del monitor.

NuT
09-01-2006, 17:35
Ma non erano gli MT a 25W e gli ML a 35W? Da come hai scritto ho capito il contrario.