View Full Version : [URGENTE] Meglio Nforce4 a 110€ o Kt800 a 80€?
ragazzi vedo che le mobo sk 939 con kt800 costano 65-80€ mentre con l'nforce4 vengono sui 110-120€, cambia veramente qualcosa in ambito videoludico tra un chipset e l'altro? non ho trovato confronti tra l'uno e l'altro"! ricordo solo che tempo fa nforce2 le dava al kt600... devo metterci una gto (o gto2 se la trovo!) con un A64 3200+ venice...
spero di trovare questa disponiobile nel mio shop di fiducia, cosa ne pensate?
ASUS A8N-E NF4U FSB1000HT PCI-E
va bene x il venice con 800 di fsb?
p.s. ragazzi cambia qualcosa nel montaggio dell'A64 dal vecchio Athlon XP su socket A? :mc:
HyperText
08-01-2006, 20:36
Guarda che io la tua stessa scheda madre l'ho pagata circa 99€ qualche mese fa (sto parlando di Ottobre, se non ricordo male), figurati ora!
Guarda che io la tua stessa scheda madre l'ho pagata circa 99€ qualche mese fa (sto parlando di Ottobre, se non ricordo male), figurati ora!
in sardegna tutti i pezzi costano 10/15% in più... :mc:
NITROTONY
08-01-2006, 21:05
ciao
le differenze tra nf4 e kt800 essenzialmente sono solo nello smanettamento il via e piu stabile e rende meglio a default ma overclock poco o nulla mentre nf4 ti permette di variare ogni singola voce del tuo pc e di farlo volare
per il montaggio dei proci non e cambiato neinte
ciao
le differenze tra nf4 e kt800 essenzialmente sono solo nello smanettamento il via e piu stabile e rende meglio a default ma overclock poco o nulla mentre nf4 ti permette di variare ogni singola voce del tuo pc e di farlo volare
per il montaggio dei proci non e cambiato neinte
ok voglio nforce4 allora! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.