PDA

View Full Version : AIUTO!!bloccato in hokuto no ken per psx1

gighen78
08-01-2006, 19:16
Mi sono bloccato fin quasi da subito nel gioco import hokuto no ken per playstation 1.Se qualcuno ci ha giocato mi spiega che devo fare quando, durante il primo combattimento serio,quando rapiscono lynn e poi la lasciano andare per scontrarsi con me (che sono ken),rimaniamo solo io e il boss(quello piu grosso).Gli tiro migliaia di calci e pugni e a un certo punto mi esce una schermata nella quale devo tirare pugni ma in varie indicazioni..Io seguo le immagini ma non succede niente....qualcuno sa che devo fare?Io schiaccio pugno e frecca direzionale e la immagine si illumina e cosi via, mi pare ce ne siano di 6 di queste immagini da emulare ma non succede nulla e il boss non muore mai..

x_Master_x
09-01-2006, 08:07
Allora, il gioco l'ho finito. Se non ricordo male sullo schermo escono una serie di indicazione ( e tu le segui es. frecca giu, freccia su tipo quei giochi di ballo :D ) e dopo aver eseguito velocemente ma soprattutto correttamente la sequenza Uattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D Ken da il suo colpo di grazia all'avversario.

Ah, dopo aver letto il post di le tue preghiere, perchè morirai entro 3 secondi :D

fdA40-99
09-01-2006, 12:34
In pratica... i simboli che vedi indicano i tasti che devi premere. Il pugno verso l'alto indica il tasto triangolo, verso la tua destra il tasto cerchio, pugno in basso tasto croce, pugno a sinistra tasto quadrato...

ciao :)

gighen78
09-01-2006, 17:05
Grazie me ne sono accorto da solo .In effetti ho fatto la figura del tardone...Comunque dai ci sono arrivato anche io..piano magari..ahahah :muro:
Ora sono bloccato con le moto..Cavolo ma è cosi complicato sto gioco?

fdA40-99
18-01-2006, 20:51
Mi sa che lo hai già finito ad oggi... ma per chi fosse interessato, potete tranquillamente leggere la guida ad Hokuto No kKen in italiano realizzata da Spanettone. Ecco il suo sito...

http://spanettone.altervista.org/

byez :cool: