PDA

View Full Version : [TORINO] Vendo Dell Inspiron 9300

Lord Raziel
08-01-2006, 19:12
Vendo per conto di un'amica questo portatile, causa passaggio a notebook 13", più adatto alle sue esigenze (lunghi viaggi).

Questa la configurazione:

Pentium M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB)
17" UltraSharp Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Display
768MB 533MHz DDR2 SDRAM (1x256MB + 1x512MB)
60GB (5,400rpm) IDE Hard Drive
Fixed Internal 8X DVD+/-RW DL Drive
256MB NVIDIA GeForce 6800 Go graphics card, PCI-Express x16
Intel ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN Card
D- Series 90W AC Adapter
Primary 80 Watt/Hour, 9 CELL Battery (Optional Upsell)

Il notebook è stato acquistato a maggio 2005 quindi ha ancora 4 mesi abbondanti di garanzia ritiro e restituzione Dell, oltre naturalmente l'anno ulteriore di garanzia europea.

Il portatile inoltre è tornato fresco fresco dall'assistenza pochi giorni fa, dove gli hanno cambiato la ventolina della GPU (aveva iniziato a fare rumore), la tastiera (un tasto era difettoso) e addirittura il monitor, che pertanto è nuovo di pacco (cambiato di loro iniziativa perché ci hanno trovato un bad pixel!)

Per il resto, la macchina è stata tenuta con la massima cura e ha un solo difetto: due graffi "gemelli" nella parte superiore, proprio vicino alle cerniere del display, causati da un piccolo incidente idiota...in breve la mia amica allontanandosi un attimo dall'ufficio ha infilato il portatile in una borsa, giusto per "toglierlo dalla vista" di eventuali malintenzionati, ma un collega è entrato e ha appoggiato una pila di pubblicazioni proprio su quella borsa, così che le fibbie di chiusura della stessa, per pressione, hanno "segnato" il portatile che si trovava all'interno. Tutto ciò per dire che il portatile non si è graffiato cadendo o subendo trasporti "avventurosi". Posterò foto delle graffiature, che comunque si possono nascondere perfettamente comprando la cover colorata (la mia amica voleva farlo se non avesse deciso di venderlo, mi pare che si trovi addirittura anche su ebay).

Il prezzo: 1200€ + s.s.

Precedenza consegna a mano.

Volendo c'è anche la borsa Tucano (questa (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&cid=HH3227F495834318M07T88Q1418018D6&pid=ZCN03164&did=365&sr=0) per la precisione).

Il portatile è in vendita anche altrove, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualunque momento.