PDA

View Full Version : Lo Show dei Records

Kal-El
08-01-2006, 18:53
Lo avete visto ieri su C5 ?

Avete visto la tipa che riesce a far uscire gli occhi dalle orbite ? O Quell'altro zombie vivente con la pelle elastica ? O il tipo coi peli in tutto il viso... ? DA PAURA! :eek: :eek: :eek:

OvErClOck82
08-01-2006, 18:57

Avete visto la tipa che riesce a far uscire gli occhi dalle orbite ? O Quell'altro zombie vivente con la pelle elastica ? O il tipo coi peli in tutto il viso... ? DA PAURA! :eek: :eek: :eek:
impressive :eek:

Loony
08-01-2006, 19:02

Certo che se incotri l uomo peloso in una notte di luna piena ce da rimanerci da infarto :eek: poi quello che usava la pelle come passa montagna che ve lo dico a fa :cool:

Kal-El
08-01-2006, 19:19
Certo che se incotri l uomo peloso in una notte di luna piena ce da rimanerci da infarto :eek: poi quello che usava la pelle come passa montagna che ve lo dico a fa :cool:

L'uomo lupo( :asd: ) ha una evidente disfunzione metabolica-ormonale delle ghiandole surrenali, è normale quindi che la peluria cresca in quel modo, ma la pelle dello zombie... com'è possibile che sia così elastica ? Sembra che sia distaccata dal resto dei tessuti sottocutanei...inoltre è collegata alle terminazioni nervose... davvero non mi spiego una cosa del genere! :eek: Però non sono un medico, forse qualcuno di voi può dare una spiegazione plausibile.

Isildur84
08-01-2006, 19:26
Guardando quest'orrendo spettacolo mi sono chiesto una cosa... ma chi decide se una cosa è degna di essere un record o meno. Tralasciando le persone che soffrono di chiare malattie o disfunzioni (l'uomo più alto, l'uomo più peloso, la donna che si veste peggio, a no quella è la D'Urso scusate, ...) si può definire record il rompere delle angurie con la testa, il tuffarsi in 30 cm d'acqua, il lanciare un uomo?
Ai posteri l'ardua sentenza!

Kal-El
08-01-2006, 19:38
Guardando quest'orrendo spettacolo mi sono chiesto una cosa... ma chi decide se una cosa è degna di essere un record o meno. Tralasciando le persone che soffrono di chiare malattie o disfunzioni (l'uomo più alto, l'uomo più peloso, la donna che si veste peggio, a no quella è la D'Urso scusate, ...) si può definire record il rompere delle angurie con la testa, il tuffarsi in 30 cm d'acqua, il lanciare un uomo?

Vabè x record si intende un primato confrontato con un altro (battuto), poi chiaro magari tu puoi essere anche piu peloso del tizio :D, bastava che ti iscrivessi alla sfida e così via...

DickValentine
08-01-2006, 19:52
si può definire record il rompere delle angurie con la testa, il tuffarsi in 30 cm d'acqua, il lanciare un uomo?
Infatti è un qualcosa di assolutamente insulso. Come può un uomo sentirsi fiero di aver mangiato una cipolla in meno di un minuto? Poi il record per il lancio dell'uomo lo potevo fare pure io visto che non c'erano record precedenti. Veramente una cosa ridicola. Poveraccio Raul Cremona che è capitato in una serata così...

OvErClOck82
08-01-2006, 20:03
quello in apnea è stato bravo però

Loony
08-01-2006, 21:01
Quoto Quello è il vero record de l altra sera
Un record tipo alla Maiorca alla Pellizzari si diceva che l altro che l ha fatto è un americano negli anni 50 se non sbaglio, pensa quanto è durato prima di essere battuto.
Onore a Tom :cool:

Isildur84
08-01-2006, 21:10
Ma ne fanno uno decente ed io me lo perdo? Ma quanti minuti ha fatto di apnea?

Kal-El
08-01-2006, 22:25
Ma ne fanno uno decente ed io me lo perdo? Ma quanti minuti ha fatto di apnea?

14min e rotti, da paura! :eek:

BravoGT83
09-01-2006, 11:42

già visto su Guiness dei primati che trasmettono su GXT canale 702 di Sky

Bimbo
09-01-2006, 12:15
14min e rotti, da paura! :eek:
Secondo me poteva fare anche molto di più, quando è uscito non aveva neanche il fiatone :eek:

parroco
09-01-2006, 12:29
14 minuti sott'acqua? e come fa? :eek:

ha pure battuto Guybrush Threepwood! :cry:

Doctor P
09-01-2006, 18:43
A me piacciono 1 sacco ste cose seguo a volte Guinness world record su GXT che fa la stessa cosa ma tutti i giorni senza pomparlo tanto. Per il tipo con la pellaccia probabilmente è dimagrito moltissimo, la ciccia va via ma la pelle nn si accorcia quindi resta un po' floscia ce ne sono parecchi così.

skywings
10-01-2006, 11:00
per caso aveva respirato, prima di andare in acqua, "un po'" di ossigeno puro? Se è così, non è poi tanto significativo... il fatto poi che si legga che avrebbe potuto continuare mi sembra indicativo.

Doctor P
10-01-2006, 11:08
per caso aveva respirato, prima di andare in acqua, "un po'" di ossigeno puro? Se è così, non è poi tanto significativo... il fatto poi che si legga che avrebbe potuto continuare mi sembra indicativo.

E allora prova te

aLLaNoN81
10-01-2006, 11:35
Secondo me poteva fare anche molto di più, quando è uscito non aveva neanche il fiatone :eek:
Non indica assolutamente nulla avere il fiantone o meno, quello era al limite dell'epossia infatti quando è uscito era tutto rosso in faccia e si vedeva che non era molto lucido. Era completamente disorientato, infatti gli hanno passato subito la maschera ad ossigeno. Questo era l'unico record degno di essere visto, gli altri sono stati semplicemente ridicoli, soprattutto quello che faceva la panca tendando di far credere di eseguirla con più di un quintale, quando in realtà almeno la metà del peso veniva scaricato a terra dall'incernieratura sulla quale si muoveva l'attrezzo (la tipa che c'era seduta sopra e ballonzolava ad ogni colpo sembrava stesse :oink: ).

Kal-El
10-01-2006, 11:47
Per il tipo con la pellaccia probabilmente è dimagrito moltissimo, la ciccia va via ma la pelle nn si accorcia quindi resta un po' floscia ce ne sono parecchi così.

Ho pensato anch'io la stessa identica cosa, è l'unica spiegazione possibile.

[...] gli altri sono stati semplicemente ridicoli, soprattutto quello che faceva la panca tendando di far credere di eseguirla con più di un quintale, quando in realtà almeno la metà del peso veniva scaricato a terra dall'incernieratura sulla quale si muoveva l'attrezzo (la tipa che c'era seduta sopra e ballonzolava ad ogni colpo sembrava stesse :oink: ).

E' vero, mi sono crepato dalle risate e secondo me la tipa era imbarazzatissima! :D Hai visto come si è dileguata appena finito ? :D

aLLaNoN81
10-01-2006, 11:57
E' vero, mi sono crepato dalle risate e secondo me la tipa era imbarazzatissima! :D Hai visto come si è dileguata appena finito ? :D
Sisi, ho visto :asd:
Era pure mezza nuda, gli stavano quasi per uscire le tette a furia di ballonzolare :oink:

Kal-El
10-01-2006, 12:18
Sisi, ho visto :asd:
Era pure mezza nuda, gli stavano quasi per uscire le tette a furia di ballonzolare :oink:

Ed ora pure gnocca! :sbav:

skywings
10-01-2006, 13:37
E allora prova te
io passo in men che non si dica da 2 minuti a 4... niente al suo confronto, ma molto indicativo sull'aiuto che l'ossigeno puro può dare a questo tipo di prestazione. Probabilmente gente moolto preparata, con questo tipo di aiuto, potrebbe fare anche di più. A mio modo di vedere un record di apnea così fatto ha poco senso.
bye

OvErClOck82
10-01-2006, 13:54
Non indica assolutamente nulla avere il fiantone o meno, quello era al limite dell'epossia infatti quando è uscito era tutto rosso in faccia e si vedeva che non era molto lucido. Era completamente disorientato, infatti gli hanno passato subito la maschera ad ossigeno. Questo era l'unico record degno di essere visto, gli altri sono stati semplicemente ridicoli, soprattutto quello che faceva la panca tendando di far credere di eseguirla con più di un quintale, quando in realtà almeno la metà del peso veniva scaricato a terra dall'incernieratura sulla quale si muoveva l'attrezzo (la tipa che c'era seduta sopra e ballonzolava ad ogni colpo sembrava stesse :oink: ).
quella tipa aveva l' aria da "appena-smette-mi-sparo-dalla-vergogna" :asd:

Kal-El
10-01-2006, 15:53
io passo in men che non si dica da 2 minuti a 4... niente al suo confronto, ma molto indicativo sull'aiuto che l'ossigeno puro può dare a questo tipo di prestazione. Probabilmente gente moolto preparata, con questo tipo di aiuto, potrebbe fare anche di più. A mio modo di vedere un record di apnea così fatto ha poco senso.
bye

Concordo, doveva provarci senza nessun aiuto artificiale, così è come se si fosse dopato, grazie tante che può andare oltre la soglia umana.

Certo se ci provo io sicuramente non arriverò manco a metà, però non vuol dir niente.

morpheus85
10-01-2006, 22:54
L'uomo lupo( :asd: ) ha una evidente disfunzione metabolica-ormonale delle ghiandole surrenali, è normale quindi che la peluria cresca in quel modo, ma la pelle dello zombie... com'è possibile che sia così elastica ? Sembra che sia distaccata dal resto dei tessuti sottocutanei...inoltre è collegata alle terminazioni nervose... davvero non mi spiego una cosa del genere! :eek: Però non sono un medico, forse qualcuno di voi può dare una spiegazione plausibile.

Quello è MisterFantastic :asd:

Poi c'è l'uomo lupo, quello con la barba d'acciaio, l'uomo anfibio 14minuti senza respirare :eek:

morpheus85
10-01-2006, 22:59
14 minuti sott'acqua? e come fa? :eek:

ha pure battuto Guybrush Threepwood! :cry:

Come hanno spiegato aveva il sangue saturo di ossigeno.... :rolleyes:
Sicuramente 50anni fà il record era stato realizzato senza ricorrere a certi trucchi :rolleyes:

aLLaNoN81
10-01-2006, 23:18
Come hanno spiegato aveva il sangue saturo di ossigeno.... :rolleyes:
Sicuramente 50anni fà il record era stato realizzato senza ricorrere a certi trucchi :rolleyes:
Le bombole d'ossigeno esistevano pure 50 anni fa...

icoborg
11-01-2006, 00:16

infatti nn ho mica capito dove fosse sto quintale... io pensavo a delle alzate verticali classica alla braccio di ferro..e poi quella tizia...secondo me il tizio alzava 3/4 di peso con il pistone.

morpheus85
11-01-2006, 09:24
Le bombole d'ossigeno esistevano pure 50 anni fa...

Si, ma secondo me non ha ottenuto il record nello stesso modo :boh:

aLLaNoN81
11-01-2006, 10:45
Si, ma secondo me non ha ottenuto il record nello stesso modo :boh:
13-14 minuti in apnea è inumano senza respirare ossigeno pure, nemmeno con l'allenamento di arriva a certi livelli, sicuramente anche il record di 50 anni fa sarà stato facco con la bombola. Quelli che fanno i record mondiali di profondità in apnea non resistono più di 6-7 minuti...

Kal-El
11-01-2006, 11:49
13-14 minuti in apnea è inumano senza respirare ossigeno pure, nemmeno con l'allenamento di arriva a certi livelli, sicuramente anche il record di 50 anni fa sarà stato facco con la bombola. Quelli che fanno i record mondiali di profondità in apnea non resistono più di 6-7 minuti...

Allora il VERO record è quello senza doping, perchè di doping si tratta se si usa ossigeno puro. Bella stronz@ta :rolleyes:

drodo
11-01-2006, 12:03
...Per il tipo con la pellaccia probabilmente è dimagrito moltissimo, la ciccia va via ma la pelle nn si accorcia quindi resta un po' floscia ce ne sono parecchi così.

Ho letto tempo fa su ansa (era l'articolo nella sezione spettacolo che annunciava il programma in argomento, ora non trovo il link!) che il tipo in questione ha una rara malattia che non ha permesso il "collegamento" della pelle al resto...un pò come per i cani!

morpheus85
11-01-2006, 12:49

Lì è diverso, influisce la pressione dell'acqua, il fatto che per andare giù e risalire ti muovi e non stai fermo sotto il pelo dell'acqua...

skywings
11-01-2006, 13:11
Lì è diverso, influisce la pressione dell'acqua, il fatto che per andare giù e risalire ti muovi e non stai fermo sotto il pelo dell'acqua...
credo intendesse "quelli che fanno i record in apnea" in quanto superpreparati, ma non 'durante una performance in profondità'.
Del resto mi pare che per arrivare a 100m e passa e risalire ci impieghino tra i 2 e i 3 minuti max.