PDA

View Full Version : colermaster realpower vs the best

MisterG
08-01-2006, 18:31
In definitiva ragazzi, tra i super lussuriosi enermax, tagan e ocz e il bistrattato colermaster realpower che differenze ci sono? Ho letto un po di discussione e vedo che è sconsigliato in favore dei citati marchi più blasonati, ma in definitiva a cosa rinuncio se compro il coolermaster? Sono alla ricerca di un ali 500-600W all'avanguardia, stabile e silenzioso. Ho visto il cm di un amico e mi è piaciuto parecchio.

YER
08-01-2006, 20:12
......ma in definitiva a cosa rinuncio se compro il coolermaster? Sono alla ricerca di un ali 500-600W all'avanguardia, stabile e silenzioso

da quello che ho letto ingiro e vedendo i prezzi degli ali della cooler master ricnunci proprio a quello che vuoi.... conta che con 130 euro ti compri un Seasonic S12 da 500w che è uno tra i migliori di quella categoria!! io mi ci trovo benissimo ed è sileziosissimo!!! nel mio negozio il cooler me lo mettevano 150

whitedavil
09-01-2006, 10:40
da quello che ho letto ingiro e vedendo i prezzi degli ali della cooler master ricnunci proprio a quello che vuoi.... conta che con 130 euro ti compri un Seasonic S12 da 500w che è uno tra i migliori di quella categoria!! io mi ci trovo benissimo ed è sileziosissimo!!! nel mio negozio il cooler me lo mettevano 150
chiariamo che il CM non fa affatto schifo ma con quello che costa te ne compri uno migliore... il discorso è tutto qua ;)

MisterG
09-01-2006, 11:59
Il colermaster 550w sli lo pago 115 :p
da quello che ho letto ingiro e vedendo i prezzi degli ali della cooler master ricnunci proprio a quello che vuoi....
mi dite esplicitamente cosa il coolermaster non offre che gli altri offrono, continuo a non avere una risposta circonstanziata a questa domanda

whitedavil
09-01-2006, 14:36
Il colermaster 550w sli lo pago 115 :p

mi dite esplicitamente cosa il coolermaster non offre che gli altri offrono, continuo a non avere una risposta circonstanziata a questa domanda
di per sè nulla come bundle... però sicuramente come qualità costruttiva OCZ (come il mio), ENERMAX e TAGAN sono uno scalino sopra