View Full Version : 6800gs agp 8x - evga
[GIS]Orrore
08-01-2006, 18:19
Dopo aver letto da giorni e con cura il forum ho deciso di acquistare una 6800gs in versione agp 8x...
Dopo attenta analisi ho scelto la 6800 gs della EVGA ma il problema ora che mi pongo è il seguente:
e-GeForce 6800 GS - link http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-A8-N387-TX - costo € 265,00
oppure
e-GeForce 6800 GS CO - link http://www.evga.com/products/moreinfo.asp?pn=256-A8-N397-TX - costo circa € 300,00
secondo Voi dopo aver letto le caretteristiche di ognuna vale la pena spendere questi 35,00 euro in +?
Inoltre Può darsi che la 6800 GS CO costa in + non soltanto perchè ha un migliore dissipatore e frequenze + alte ma anche perchè è sicuramente sbloccabile tipo x800gto2?
Ringrazio tutti :D
tremblay
09-01-2006, 00:10
..beh quando un produttore vende anche le versioni overclockate vuol dire che quelle standard
a) sono gli scarti
b) sono immesse sul mercato per la domanda maggiore
io eviterei eVGA, che tra l'altro in italia non l'ho mai vista -_-
Dr House
09-01-2006, 07:52
io eviterei eVGA, che tra l'altro in italia non l'ho mai vista -_-
non l'hai mai vista perchè è una società talmente grande che il nostro mercato lo snobba
Ho trovato una eVGA 6800 GS CO AGP (quindi il modello overclockato a 400-1100 contro i default 350-1000) a 272€.
Secondo voi quale è meglio tra queste tre schede (ricordatevi che sono AGP)?
-eVGA 6800 GS CO (quindi già overclockata) 272 €
-eVGA 6800 GS 268 €
-XFX 6800 GS 269 €
In futuro (o anche subito) penso anche che sbloccherò le pipeline (diffido un pò dalle modifiche perchè non sono espertissimo, ma ho un amico che sa come fare e ci sono le guide :D) così da farle diventare 16/6. Tutti questi modelli sono potenzialmente sbloccabili?
Ps: cos'è questa cosa che è richiesta per il suo funzionamento? "An available 4-pin Molex hard drive power dongle"
:)
Ps: cos'è questa cosa che è richiesta per il suo funzionamento? "An available 4-pin Molex hard drive power dongle"
Un semplice cavetto di alimentazione molex 4 pin (standard)
nicola1985
16-01-2006, 14:29
prendi la liscia tanto poi si overclocca un piacere!
Un semplice cavetto di alimentazione molex 4 pin (standard)
Ah ok allora avevo intuito giusto ;)
Grazie!
prendi la liscia tanto poi si overclocca un piacere!
E tra XFX ed eVGA quale offre la migliore qualità e la migliore propensione all'overclock?
Grazie! :)
Fatality
16-01-2006, 14:48
Guarda io mi sono documentato un po sul web tra vari forum ENG perchè la dovevo acquistare in questi giorni.
XFX pare essere migliore per cloccabilità, % di MOD riuscite e gradimento del pubblico.
Certo i commenti presi qua e la per i forum lasciano il tempo che trovano, ma erano opinioni abbastanza diffuse ;)
E cmq EVGA non è certo una besta nera come spesso viene definita Sparkle...
nicola1985
16-01-2006, 15:09
Guarda io mi sono documentato un po sul web tra vari forum ENG perchè la dovevo acquistare in questi giorni.
XFX pare essere migliore per cloccabilità, % di MOD riuscite e gradimento del pubblico.
Certo i commenti presi qua e la per i forum lasciano il tempo che trovano, ma erano opinioni abbastanza diffuse ;)
sono ottime marche ambedue!
non l'hai mai vista perchè è una società talmente grande che il nostro mercato lo snobba
quoto in pieno. non dimenticate che le evga sono GARANTITE A VITA in versione retail. evga è il primo partner di nvidia negli stati uniti. fai te....
stai lontano da sparkle te lo consiglio per esperienza personale, quella di un mio amico era scandalosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.