View Full Version : Nokia 6230i vs SE K750i
speranzoso
08-01-2006, 18:18
I due telefoni credo siano molto simili come caratteristiche, ma c'è qualche peculiarità che possa far pesare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra?
...grazie per le eventuali risposte!
I due telefoni credo siano molto simili come caratteristiche, ma c'è qualche peculiarità che possa far pesare l'ago della bilancia da una parte o dall'altra?
...grazie per le eventuali risposte!
beh senz'altro la fotocamera il 6230i non penso sia in grado di impensierire il k750i ben più quotato personalmente nemmeno la linea ergonomica può tener testa al sony.e due fattori se non essenziali molto importanti
speranzoso
08-01-2006, 19:51
beh senz'altro la fotocamera il 6230i non penso sia in grado di impensierire il k750i ben più quotato personalmente nemmeno la linea ergonomica può tener testa al sony.e due fattori se non essenziali molto importanti
Condivido! Effettivamente il K750i ha le carte in regola. Le cose che lasciano un po perplesso sono i continui aggiornamenti che i possessori di questo cellulare cercano di fare, ma ha ancora così tanti problemi di gioventù? O solo smania di aggiornamenti?
Però ho anche notato che del 6230i non se ne parla molto, passa un po in sordina, eppure è anche edge.
ma puoi guardare tu stesso che sono simili http://www.schede-cellulari.it/confronta.php confronta i due modelli mi sembra però di non aver visto che è edge
E' edge e funziona anche bene come modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.