PDA

View Full Version : Qtek 9090...come fargli digerire i file di altri formati...!??

paolli
08-01-2006, 18:16
:confused: Faccio parte da pochi giorni anch'io della tribù degli appassionati che utilizza il palmare.....Ma come faccio a fargli riconoscere i files della rubrica della mia vecchia agenda elettronica Casio in formato SF-Interface..!??
Mi date per favore un suggerimento..?

erikka69
08-01-2006, 22:47
devi trovare il modo di importarli in outlook magare passando da excell se i tuoi dati sono su un file

paolli
09-01-2006, 10:12
Ti ringrazio per la tempestività....
L'estensione del file da importare nel palmare è di tipo " .twf " e non è riconoscibile nè da Outlook, nè da Excel. Se forzo l'inserimento... Excel evidenzia solamente incomprensibili caratteri Asci.... :mc:
Speriamo che vi sia la possibilità di una qualche conversione di sto file...cercherò ancora in rete..... :help: Saluti cari

erikka69
09-01-2006, 15:05
prova ad aprirlo con un editor esadecimale ti trovi il codice esadecimale da una parte e il testo dall'altra dovresti riuscire a estrapolare il testo

paolli
13-01-2006, 19:08
ti ringrazio tanto.....ma il programma scaricato in rete(exedit) per me è incomprensibile.....!! :mc:
Cercherò ancora....sic.!