PDA

View Full Version : Qtek 9090...come fargli digerire i file di altri formati...!??

paolli
08-01-2006, 19:16
:confused: Faccio parte da pochi giorni anch'io della tribù degli appassionati che utilizza il palmare.....Ma come faccio a fargli riconoscere i files della rubrica della mia vecchia agenda elettronica Casio in formato SF-Interface..!??
Mi date per favore un suggerimento..?

erikka69
08-01-2006, 23:47
devi trovare il modo di importarli in outlook magare passando da excell se i tuoi dati sono su un file

paolli
09-01-2006, 11:12
Ti ringrazio per la tempestività....
L'estensione del file da importare nel palmare è di tipo " .twf " e non è riconoscibile nè da Outlook, nè da Excel. Se forzo l'inserimento... Excel evidenzia solamente incomprensibili caratteri Asci.... :mc:
Speriamo che vi sia la possibilità di una qualche conversione di sto file...cercherò ancora in rete..... :help: Saluti cari

erikka69
09-01-2006, 16:05
prova ad aprirlo con un editor esadecimale ti trovi il codice esadecimale da una parte e il testo dall'altra dovresti riuscire a estrapolare il testo

paolli
13-01-2006, 20:08
ti ringrazio tanto.....ma il programma scaricato in rete(exedit) per me è incomprensibile.....!! :mc:
Cercherò ancora....sic.!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.