View Full Version : Milano tv mivar 28 pollici 60 euro appena riparato è un'altra tv
forse qui non si potrà vendere, ma vendo tv color 28 pollici mivar appena riparato vendo a 60 euro dal peso non so come spedirlo :D domani provo sentire sda
oppure tv color daewoo 14 pollici con attacco per l'antenna guasto manca il pezzettino in mezzo al cerchio :D vendo a 25 euro
Potrebbe interessarmi il 28" hai foto?
no mi disp se vuoi puoi venirlo a vedere :D
88diablos
08-01-2006, 21:59
coda 28, è in garanzia? con paccocelere3 nn si può spedire? che guasto ha avuto?
grazie
aveva avuto un corto circuito del trasformatore mi sembra! cmq lo fatto riparae al costo di 80 euro, il televisore non è in garanzia, ma cmq e stato appena riparato:D cmq vi dovrete cercare un telecomando universale
cmq sono di milano zona loreto
recidivo
09-01-2006, 11:00
il 14" ha telecomando e txt?
mandami un pvt in caso ti chiudano il tread..
Il 28 è possibile spedirlo?
il 14" ha telecomando e txt?
mandami un pvt in caso ti chiudano il tread..
il 14 pollici ha sia txt che telecomando :D però a quel problema all'antenna dietro
Il 28 è possibile spedirlo?
magari con il coriere di può
Io sono interessato, ma non saprei quanto possa costare... Se rimane sotto i 20 euro allora si potrebbe fare! Da quanto tempo ce l'hai?
diciamo anni :D e rimasto fermo per 6 anni circa per il guasto :( po l'ho fatto riparare ed ho speso 80 euro quindi il prezzo non posso cambiarlo, ora lo vendo causa aquisto nuovo tv
recidivo
09-01-2006, 12:38
il 14 di che anno è in che stati è a parte il connettore che non mi spaventa...se è solo rotto sto un attimo a sostituirlo...
Sì, non chiedevo una limata, solo volevo sapere quanto costava la spedizione.. Tu hai provato a chiedere alle poste se è spedibile?
devo chiedere cmq al massimo ci sta sda il bartolini tnt ecc...
il 14 di che anno è in che stati è a parte il connettore che non mi spaventa...se è solo rotto sto un attimo a sostituirlo...
non mi ricondo penso 2002 cmq la tv a solo quel problema :d
Hai le dimensioni della scatola e il peso del televisore? Così guardo sui siti dei corrieri il prezzo della sped...
non ho le dimensioni :D devo trovare uno scatolone :D
le dimensione del televisore sono altezza 56cm larghezza 78 cm è profondità 44cm
peso 33 kg circa
:D
Per soli 3 Kg va fuori dalle dimensioni delle poste! :cry:
Provo a dare un'occhiata su internet
recidivo
09-01-2006, 13:10
non mi ricondo penso 2002 cmq la tv a solo quel problema :d
ok ma in che stato sta? mi rispondi a rate...
e tenuto bene se mi mandi una foto sarebbe meglio..
ok ma in che stato sta? mi rispondi a rate...
e tenuto bene se mi mandi una foto sarebbe meglio..
tasto buono :D ha solo il problema dell'antenna per foto devi aspettare :D circa 10 minuti
http://img453.imageshack.us/img453/2434/p01100614333vr.jpg (http://imageshack.us)
88diablos
09-01-2006, 13:34
lascio grazie
recidivo
09-01-2006, 13:36
30€ spedita
recidivo
09-01-2006, 13:40
dai faccimo 32 :D
32€ a rate...ok?
???? 30 anticipati :D niente rate
furiacdg
09-01-2006, 15:57
Ciao,
mi dici esattamente il modello del televisore ? (28-M51, 28-S51)
Puoi mettere una foto ?
E' nuovo-nuovo o rigenerato ?
Ho una persona che potrebbe essere interessata, però dovresti spedire ..
e una serie vecchia! lo preso e dopo 3 anni di utilizzo mi si è bruciato poi l'ho riparato :D cmq modello 28 s1 stereo
Io sono interessato, ma non sono riuscito a trovare nulla sul possibile costo della spedizione. Se fosse entro i 20-25 euro allora lo prendo!
ci sta la soluzione di sda extralarge pacchi fino a 300kg :D però non so il prezzo
Ho visto anche io, solo che non c'è scritto quanto costa :mc:
Raffaele
09-01-2006, 21:29
forse qui non si potrà vendere, ma vendo tv color 28 pollici mivar appena riparato vendo a 60 euro dal peso non so come spedirlo :D domani provo sentire sda
oppure tv color daewoo 14 pollici con attacco per l'antenna guasto manca il pezzettino in mezzo al cerchio :D vendo a 25 euro
se è disponibile lo prendo io con consegna a mano! :D
funziona perfettamente, ha problemi?
posso avere una foto pls?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.