View Full Version : [Raccolte premi ]Dove conviene far benzina?
Cippo Cippo
08-01-2006, 19:08
Finora non mi sono mai preoccupato di dove fare il pieno: tanto, per quel poco che stavo in auto, il primo distributore disponibile era buono.
Ora che per lavoro starò in auto molto più tempo, con conseguente aumento considerevole di carburante consumato, mi sa che è ora di oculare meglio la spesa.
So che non c'è "il distributore" che fa prezzi più bassi, ma ogni casa (e ogni benziaio) adotta politiche di prezzi differenti.
Quel che mi interessava, oltre ai prezzi, è sapere se c'èra una casa dove la raccolta premi era più simpatica, e dove magari al posto dei bollini che si perdono in ogni dove, diano una card dove registrare i buoni.
alphacygni
08-01-2006, 19:18
io ormai e' qualche anno che la faccio alla Q8... dalle mie parti i prezzi sono competitivi e ci ho preso diversi gingilli carini coi punti. Li registrano sulla card ed inoltre non scadono mai... pero' ogni tanto cambiano i premi.
ah inoltre se hai quialche familiare con la sua tessera, puoi sommare i punti accumulati su piu' card diverse... e non e' male la cosa ;)
MILANOgirl
08-01-2006, 19:19
qualcuno conosce i nuovi premi della Esso? :fagiano:
Il premio migliore che mi sono fatto è stato quello di non andare più dal distributore, metano rulez!! :cool: :D
Il premio migliore che mi sono fatto è stato quello di non andare più dal distributore, metano rulez!! :cool: :D
Ho la tessera Agip xchè è il secondo distributore meno caro che c'è in zona, ma di solito il pieno lo faccio alla tamoil (o Totalfina?? non ricordo mai come si chiama quello) che è il meno caro della zona....
onestamente non me ne frega niente di premi/premietti mi basta che cosi meno...
mt_iceman
08-01-2006, 19:34
il mio distributore di fiducia è shell e quindi faccio pure la raccolta premi. i quali non sono esaltanti.
una volta mi facevo dare i bollini della esso dallo zio del moroso di mia sorella che era paramedico (in una settiamana mi son preso la bici di pinin farina e uno schifosissimo alcatel che regalai a una mia ex). ora sta in pensione.
ma non potrebbero regalare un bel buono sconto per la broda?
Cippo Cippo
08-01-2006, 19:34
io ormai e' qualche anno che la faccio alla Q8... dalle mie parti i prezzi sono competitivi e ci ho preso diversi gingilli carini coi punti. Li registrano sulla card ed inoltre non scadono mai... pero' ogni tanto cambiano i premi.
ah inoltre se hai quialche familiare con la sua tessera, puoi sommare i punti accumulati su piu' card diverse... e non e' male la cosa ;)
non sei il primo che me ne parla bene, infatti pensavo proprio alla Q8 per via della carta.
Purtroppo è un pò distante dalle mie zone
IP
E' quello meno caro nella mia zona.
Sto aspettando ancora la bici che ho preso con i punti. :incazzed:
Forse e' meglio l'Agip, coi punti puoi prendere altra benza, che e' la cosa migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.