View Full Version : Problema Sisema %.1 creative
Salve a tutti,vengo subito al sodo: ho un problema da un po' di tempo a questa parte, ovvero e casse del mio sistema 5.1 p580 creative mi gracchiano, ho provato a reinstallare i driver della sc. audio ma nulla, ho provato a pulire le testine degli ugelli ....nada, sapete dirmi qlc cosa voi a riguardo?? fossero rotte?? le ho da quasi 1 anno.
Grazie mille in anticipo :D
Ciao e benvenuto :)
In che occasioni "gracchiano"?
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda audio? Che scheda audio hai?
Grazie x il benvenuto :cool:
ho una sound blaster live! kon i driver aggiornati.
A gracchiare , lo fanno quasi sempre, mentre ascolto musica di ogni genere, mentre gioco...fanno quel rumore che si sente qnd si mettono male gli spinotti...solo che sono messi bene. Ho provato anche a pulirli, ma nulla da fare :muro:
Ma i i driver li hai provati ad aggiornare?
Ma i i driver li hai provati ad aggiornare?
Si c'ho provato, ma nulla...io pensavo fosse un problema fisico delle casse, solo che se metto le cuffie al controller delle casse, mi gracchia il suono lo stesso... quindi le casse nn sono rotte(spero), e il problema o è software, o è la scheda audio a sto punto credo. :confused:
Prova a cambiare slot PCI e a dare un'occhiata a questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=785989
nulla da fare...ho cambiato slot alla scheda audio, ma nn cambia assolutamente nulla..
a toccare il bios ho un po' paura, l'ultima volta che l'ho fatto ho bruciato la mobo :D .
cmq è l'ultima kosa ke mi rimane da fare :help:
speriamo bene..se no inizio a pensare a ricomprare casse, xche' a sto punto sono loro che sono "sfondate".
Altra cosa grave:ho scaricato i driver ultimi della sound blaster live! 5.1 digital , e qnd vado a installarli mi dice che nn e' possibile rilevare nessun hardware soundblaster! e dice di verificare l'installazione...ora provo a reinstallare la scheda direttamente. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.