PDA

View Full Version : Tariffe flat per connessioni 56 kb

Animale Di Zona
08-01-2006, 16:12
Ciao a tutti,da 5 anni ho il contratto flat Infostrada per la mia connessione a bradipi 56 kb/s e volevo sapere se ci sono altre tariffe per suddetta connessione un po più economiche.Ho sentito parlare di teleconomy ma mi è giunta voce che sia stata sospesa perchè non conforme alle normative di mercato.
E' così?Se così fosse,me ne sapreste consigliare altre?

p.s. Comunque è una vergogna che ci siano ancora zone come la mia non coperte da ADSL!non capisco in base a cosa stabiliscano se una zona è meritevole di ADSL o meno..lo fanno in modo arbitrario forse?

Animale Di Zona
08-01-2006, 21:53
Nessuno?

pierodj
08-01-2006, 22:44
Ciao a tutti,da 5 anni ho il contratto flat Infostrada per la mia connessione a bradipi 56 kb/s e volevo sapere se ci sono altre tariffe per suddetta connessione un po più economiche.Ho sentito parlare di teleconomy ma mi è giunta voce che sia stata sospesa perchè non conforme alle normative di mercato.
E' così?Se così fosse,me ne sapreste consigliare altre?

p.s. Comunque è una vergogna che ci siano ancora zone come la mia non coperte da ADSL!non capisco in base a cosa stabiliscano se una zona è meritevole di ADSL o meno..lo fanno in modo arbitrario forse?
si è vero, la flat di telecom è stata sospesa perchè non essendo replicabile dagli altri operatori (telecom non la offriva all'ingrosso) andava contro le leggi del mercato delle tlc...

se cerchi tra i vari provider ne troverai sicuramente altre, ma non credo economiche come la teleconomy...

per quanto riguarda la copertura adsl penso sia in base al numero di potenziali abbonati che pensano di ricavare da una determinata zona, in rapporto ai costi necessari per piazzare le apparecchiature in centrale...

Animale Di Zona
09-01-2006, 11:49
Me ne sapresti consigliare qualcuna?

evl
09-01-2006, 22:29
ciao,

credo che tra poco riattiveranno la flat di telecom,
io sono registrato come azienda e da qualche giorno c'è "opzione on-line"
per coloro che non sono raggiunti dall'ADSL.

Quindi credo proprio che adesso torni anche per il 56k privati
ciao

3N20
10-01-2006, 12:05
forse fra un pò usciranno offerte + competitive da parte di altri provider, inoltre telemerd sta pensando a un offerta fonia+internet(circa 30 euro), quindi in un modo o nell' altro dovrebbe ritornare qualche offerta decente tipo la teleconomy

Animale Di Zona
12-01-2006, 19:16
Grazie,si può attivare online vero?

altra cosa,ho sentito dire che per disdire il contratto con infostrada bisogna mandare una raccomandata,una volta giunta a destinazione quando mi disdicono effettivamente il contratto? :)