View Full Version : [Na+sped]Smembro mulo duron800/512MbDDR/30Gb/audio,lan,vga,sata on board
fabio536
08-01-2006, 15:55
Smembro Pc completo con queste caratteristiche: (tra parentesi i prezzi al"dettaglio")
-Case midi-tower con pannello e sensori per la temperatura e predisposizione per ventole laterale/frontale e posteriore.............................15€
-Ali 400w discreti amperaggi.........................................15€
-Mobo gigabyte Ga-7vm400MF (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VM400MF.htm#) con audio 6 canali,Vga integrata da ben 32Mb,Lan integrata,2 porte serial Ata,slot Agp 8X.................................................................27€[Venduta a AthlonDax]
-Duron 800(100x8) .............................................20€(solo con dissi)[Venduto a IAIO]
-Dissipatore originale AMD.....................................3€solo con procio)
-512Mb DDR400 "S3+" garanzia a vita con seriale presso S3+.........35€[Venduta a Bixxio]
-Hd Samsung 30Gb(No Bad cluster)..............................................25€[Ritirato x ora]
-Lettore cd Samsung(in regalo anche se funzionante).......................0€(a chi prende un po' di roba)
-Hd Ibm 60Gb..........................................32€[VENDUTO altrove]
Solite regole:
-Offerte al ribasso qui sopra non saranno tenute in considerazione se non per segnalazioni ad i mod
-Precedenza al mio prezzo
-precedenza a mano in zona a me conveniente
-posso accettare come valuta di scambio giochi per PSP
In vendita altrove(posso ritirarlo o averne bisogno senza preavviso!)
ENJOY
RedBlack9
08-01-2006, 16:02
in coda per:
-512Mb DDR400 "S3+" garanzia a vita con seriale presso S3+.........35€
-Hd Samsung 30Gb(No Bad cluster)..............................................25€
interessato anche a:
-Case midi-tower con pannello e sensori per la temperatura e predisposizione per ventole laterale/frontale e posteriore.............................15€
--Lettore cd Samsung(in regalo anche se funzionante).......................0€(a chi prende un po' di roba)
per il case hai foto?
fabio536
08-01-2006, 16:19
in coda per:
-512Mb DDR400 "S3+" garanzia a vita con seriale presso S3+.........35€
-Hd Samsung 30Gb(No Bad cluster)..............................................25€
interessato anche a:
--Lettore cd Samsung(in regalo anche se funzionante).......................0€(a chi prende un po' di roba)
per il case hai foto?
ok perfetto..se vuoi concludiamo..
il case è questo:
http://img495.imageshack.us/my.php?image=casedisplay0vf.jpg
AthlonDax
08-01-2006, 16:25
Interessato alla mobo...quanto mi viene con la sped??
Io sono a Roma!!
RedBlack9
08-01-2006, 16:38
abbandono per case e HD
interessato invece alla ram con spedizione...però posso darti la risp definitiva domani pomeriggio in quanto stavo contrattando con altri per una ram simile
ma adesso vendi tutto a pezzi? :confused:
cmq coda per sk madre+cpu+mem+hd
fabio536
08-01-2006, 16:46
ma adesso vendi tutto a pezzi? :confused:
cmq coda per sk madre+cpu+mem+hd
beh si..non ho visto nessuno davvero interessato di là e vista un improvvisa urgenza di vendere..smembro(a proposito devo chiedere di chiudere di là!)
se sei in coda mandami in pvt che concludiamo(visto che sei per il blocco maggiore)
@Redblack
Se non prendi il case retrocedi come coda,valuto prima il blocco,poi blocchetti con case ed ali,poi il resto.
@AthlonDax
La mobo come da poste italiane viene spedita 25+8.20
Fammi sapere se sei interessato anche se io ti consiglio di prendere anche altro
@tutti
Aggiungo un ali 500W buoni amperaggi di Hones in vendita fino a domania 20€!
in coda per ali e mem..
consegna a napoli??
fabio536
08-01-2006, 18:01
in coda per ali e mem..
consegna a napoli??
uhm..
un po' pochino per essere il primo in coda..
non è che ti interessa altro?
aggiungo tra l'altro
un Hd Ibm da 60Gb a 32€
ah dimenticavo..domani nel primissimo pomeriggio sono al vomero..se ti interessa,possiamo incontrarci lì!
AthlonDax
08-01-2006, 18:33
la mobo mi interessa...LA PRENDO!
mi interesserebbe anche il dissi...vedi se ti va di smembrarlo!!
fabio536
08-01-2006, 18:36
la mobo mi interessa...LA PRENDO!
mi interesserebbe anche il dissi...vedi se ti va di smembrarlo!!
perfetto..
mando un Pm a Meth,se non mi fa sapere nulla per domattina si può anche concludere,tanto più o meno sto piazzando tutto il suo blocco!
uhm..
un po' pochino per essere il primo in coda..
non è che ti interessa altro?
aggiungo tra l'altro
un Hd Ibm da 60Gb a 32€
ah dimenticavo..domani nel primissimo pomeriggio sono al vomero..se ti interessa,possiamo incontrarci lì!
ok se puoi essere piu' preciso, ci organizziamo domani al vomero, se il tempo è buono vengo in moto..
magari in pvt puoi lasciare un recapito
ciao
fabio536
08-01-2006, 18:43
ok se puoi essere piu' preciso, ci organizziamo domani al vomero, se il tempo è buono vengo in moto..
magari in pvt puoi lasciare un recapito
ciao
certo..intorno alle 4 devo vedermi con Hones all'ingresso della tangenziale di Via Cilea(davanti al tabaccaio)..se vuoi ti porto la roba..non ti interessa nient'altro?
AthlonDax
09-01-2006, 10:31
Allora....possiamo concludere x la mobo (e x il dissi) ??? :)
fabio536
09-01-2006, 10:52
coda procio e dissiii
Prego,sei il primo in coda visto che meth ha lasciato!
se vuoi,possiamo passare ai pvt!
fabio536
09-01-2006, 22:36
Up
Mobo e Ram vendute!
non accetto + scambi con Hd(appena comprati un 250 ed un 120)
graditissimi però gli scambi con giochi Psp
fabio536
09-01-2006, 23:25
coda cpu + dissy
ok..se vuoi concludere contattami!
quello di prima è scomparso!
ok rinnovo il mio interesse...ti mando pvt
fabio536
10-01-2006, 09:48
ok rinnovo il mio interesse...ti mando pvt
risposto al pvt! :)
rosaurus
10-01-2006, 09:54
se c'è l'hai ancora mi interessa il duron.
fammi sapere
ciao
fabio536
10-01-2006, 09:59
se c'è l'hai ancora mi interessa il duron.
fammi sapere
ciao
si,c'è ancora.sto trattando con iaio,ma lui non sta al mio prezzo,se stai al mio prezzo sei il primo!
ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi pieni:
si come prezzo per il procio è ok e se me lo mandi a quelle condizioni si può concludere...ti ho detto in quella maniera perchè sul 3d di vendita hai scritto che lo vendevi solo insieme al dissy, e questo avrebb e implicato il dover fare un paccocelere 3, ma se mi dai la cpu senza farmi prendere il dissy non ci sono problemi
un paio di domande e cooncludiamo
che tipo di spedizione utilizzerai? mi garantisci che il duron funzioni perfettamente e non abbia core scheggiato o piedini piegati?
fabio536
10-01-2006, 10:24
ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi pieni:
si come prezzo per il procio è ok e se me lo mandi a quelle condizioni si può concludere...ti ho detto in quella maniera perchè sul 3d di vendita hai scritto che lo vendevi solo insieme al dissy, e questo avrebb e implicato il dover fare un paccocelere 3, ma se mi dai la cpu senza farmi prendere il dissy non ci sono problemi
un paio di domande e cooncludiamo
che tipo di spedizione utilizzerai? mi garantisci che il duron funzioni perfettamente e non abbia core scheggiato o piedini piegati?
ah certo..giusto..non c'avevo pensato..
cmq..la spedizione per il solo procio è semplice:raccomandata semplice,protetto da un bel po' di carta scoppiettina!ne ho mandate decine così e non ho mai avto problemi..poi è normale,se vuoi assicurarla,devi deciderlo tu!
Il duron è perfetto:no scheggiature,no piedini piegati,d'altra parte è sempre stato buono nel Pc senza possibilità di rompersi!
fammi sapere in pvt che concludiamo(n'attimo che faccio spazio)
io non sono sparito e' che aspettavo un pvt,ma non avevo specificato di mandarmelo. :doh:
fabio536
10-01-2006, 14:43
io non sono sparito e' che aspettavo un pvt,ma non avevo specificato di mandarmelo. :doh:
cavoletti..adesso non so come comportarmi perchè in effetti ci saremmo messi d'accordo con iaio..
se preferisci posso contattarlo e gli chiedo il da farsi..
ma solo se tu sei pronto all'acquisto,altrimenti non lo pongo il problema!oki? :)
cavoletti..adesso non so come comportarmi perchè in effetti ci saremmo messi d'accordo con iaio..
se preferisci posso contattarlo e gli chiedo il da farsi..
ma solo se tu sei pronto all'acquisto,altrimenti non lo pongo il problema!oki? :)
cavoletti...io sono rientrato a casa ora, ed ero stato a farti la ricarica...ovviamente non voglio passare davanti a nessuno, pensavo che gmcomp1 non avesse + intenzione di comprare...ti ha fatto sapere niente?
fabio536
10-01-2006, 18:19
cavoletti...io sono rientrato a casa ora, ed ero stato a farti la ricarica...ovviamente non voglio passare davanti a nessuno, pensavo che gmcomp1 non avesse + intenzione di comprare...ti ha fatto sapere niente?
e vabbè dai..allora non fa nulla..
mi spiace per GMcomp1,però essendo passate le 24h da regolamento e non avendo avuto conferme di interessamento mi ero già accordato con iaio scambiandomi i dati!
spero di trovare qualcosa di simile presto e poterti accontentare lo stesso!
TheDoktor
11-01-2006, 19:53
Interessato a case con scambio a mano napoli zona 2° policlinico-vomero.
Micene.1
11-01-2006, 20:59
come stanno a rumore gli hd me ne servirebbe uno silenzioso..
fabio536
11-01-2006, 22:58
come stanno a rumore gli hd me ne servirebbe uno silenzioso..
Il 30Gb è relativamente silenzioso..diciamo che se non hai un ali con single fan da 12cm,il suo rumore viene coperto da quello dell'ali..
Il 60 te lo sconsiglio!
@the doctor..
Per Vomero va bene...dalle parti dell'ingresso della tangenziale di via Cilea..
se hai msn,aggiungimi che ne parliamo,altrimenti Pm
ciao
è arrivata proprio ora la cpu...la devo provare ma ti mando pvt....
Morpheusss
19-01-2006, 11:31
coda hd da 30 gb
facciamo 28€ s.s. comprese??
fabio536
19-01-2006, 14:23
aggiornato il post iniziale con le cose vendute:
Mi sono rimasti:
-case
-Ali
-Lettore Cd
-Celeron 333Mhz slot1
schumyFast
19-01-2006, 14:28
Hai foto del case?
fabio536
19-01-2006, 14:44
certo..
c'è il link in prima pagina al terzo post
TheDoktor
19-01-2006, 15:22
per il case hai pvt da un po' di tempo, non so se l'hai letto... :read:
Vabbè cmq fammi sapere.
fabio536
19-01-2006, 17:55
per il case hai pvt da un po' di tempo, non so se l'hai letto... :read:
Vabbè cmq fammi sapere.
certo che sei il primo..però ovviamente(e questo vale per entrambi)a me non conviene venire da voi solo per il case,visto che ne metterei più di autostrada e benza..Per questo sto aspetando o di capitare dalle parti di Napoli in macchina,oppure che qualcuno prenda anche l'alimentatore!
TheDoktor
19-01-2006, 18:30
ok allora attendo tue notizie...
AthlonDax
19-01-2006, 21:31
Hai un pvt x la mobo
AthlonDax
20-01-2006, 10:20
La mobo purtroppo nn era funzionante...maledetti postemen! ma urrà x Fabio che mi ha restituito tutti i soldi senza battere ciglio!! :D :D :D
P.S. Chi di voi si vente una socket A che c'ho il pc smontato?? :p
il 400w a napoli?
info su usura amperaggi e marca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.