PDA

View Full Version : [BOLOGNA] Gigabyte GA-7VT600 Via KT600 SocketA

didomarco
08-01-2006, 15:18
Ciao ragazzi,vendo questa skeda madre corredata di manuale e mascherina da applicare al case perfettamente funzionante ed in ottime condizioni.
Tutte le specifiche le trovate a questa (http://www.giga-byte.it/Motherboard/Products/Products_GA-7VT600.htm) pagina.
Prezzo 30€ + s.s. , precedenza alla consegna a mano e in caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
Credo sia tutto...se avete da chiedere sono qui :)

didomarco
09-01-2006, 13:09
up :)

Lo Zio
09-01-2006, 13:14
Ciao sono interessato alla mobo...
E' ancora in garanzia?
Garantisci che è perfettamente funzionante?
Io sabato sera sarò a bologna,quindi potremo fare uno scambio a mano!
Per caso hai anche un procio da abbinarci?

didomarco
09-01-2006, 13:17
Ciao sono interessato alla mobo...
E' ancora in garanzia?
Garantisci che è perfettamente funzionante?
Io sabato sera sarò a bologna,quindi potremo fare uno scambio a mano!
Per caso hai anche un procio da abbinarci?

ciao,la garanzia purtroppo è scaduta cmq la mobo è perfettamente funzionante...per lo scambio a mano sabato ok ma non ho una cpu da abbinarci

Lo Zio
09-01-2006, 13:20
Ok,allora mi metto in coda con scambio a mano per sabato!
Se in pvt mi dai il tuo num di cell io ti chiamo venerdì per confermare la trattativa.

Ps:sabato sarò a Carpi per tutto il giorno e poi dopocena vengo a Bologna...se puoi suggerirmi qualche posto dove passare una bella serata ti sono molto grato!!!

didomarco
09-01-2006, 13:21
Ok,allora mi metto in coda con scambio a mano per sabato!
Se in pvt mi dai il tuo num di cell io ti chiamo venerdì per confermare la trattativa.

Ps:sabato sarò a Carpi per tutto il giorno e poi dopocena vengo a Bologna...se puoi suggerirmi qualche posto dove passare una bella serata ti sono molto grato!!!

ti scrivo in pvt ;)